saro' stato fortunato...
cmq a mio modestissimo parere io al 305 non tornerei piu', anzi il mio vecchio tra un po' lo metto in vendita nel mercatino usato, mi trovo troppo bene con questo, ovviamente x quello che ci devo fare io

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
si vede che hai una vista migliore della mia......io specialmente di sera ho problemi a leggere la top e la lower linePodistica San Damaso ha scritto:Io ieri ho azzerato gli allenamenti con il device agent, stasera ho corso e l'unico allenamento che ho in memoria e' proprio quello di stasera...
saro' stato fortunato...
cmq a mio modestissimo parere io al 305 non tornerei piu', anzi il mio vecchio tra un po' lo metto in vendita nel mercatino usato, mi trovo troppo bene con questo, ovviamente x quello che ci devo fare io
In effetti certe sere fatico anch'io un po' a leggere la upper and lower line, soprattutto quando faccio molte ore di videoterminale a lavoro.drogato-di-endorfina ha scritto:si vede che hai una vista migliore della mia......io specialmente di sera ho problemi a leggere la top e la lower linePodistica San Damaso ha scritto:Io ieri ho azzerato gli allenamenti con il device agent, stasera ho corso e l'unico allenamento che ho in memoria e' proprio quello di stasera...
saro' stato fortunato...
( in verità, da qualche anno, anche per leggere sul lavoro ho bisogno degli occhiali a gradazione fissa che si acquistano in farmacia )
CiaoNickola ha scritto:ciao a tutti. due quesiti facili facili per i più esperti.
1) lo smoothing come funziona? se ne era cominciato a parlare nel forum e poi nulla più.
2) il recovery? come va usato? a cosa serve?
PS
Cmq quando la memoria dell'apparecchio si satura, inizia a salvare i workout in maniera anomala. più che sovrascrivere gli esistenti mi salva i nuovi riducendo drasticamente le informazioni acquisite (i file risultano da 20kb, in confronto agli altri che ne avevano come minimo 400kb) e alla fine in training peaks mi perde quasi tutto (pace, frequenza cardiaca, etc..)
Ciao
Nickola