Un grande classico per l'estate di Livigno è la Stralivigno, mezza maratona di corsa in montagna che coinvolge migliaia di appassionatati, tra atleti professionisti e semplici amatori. Per chi non è sufficientemente allenato c'è la possibilità della staffetta a coppie oppure della camminata nordic walking.
Ultima modifica di StePo8 il 14 mar 2015, 22:35, modificato 1 volta in totale.
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Qualcuno che l'ha già fatta può raccontarci un po' di sensazioni??? Tipo difficoltà, bellezze, organizzazione, consigli, etc??
Mi vorrei iscrivere, ma spero che ne valga veramente la pena!!
Gara molto bella, prima parte diciamo piatta, su pista ciclabile, seconda parte molto intensa in mezzo al bosco con sterrato e con una salita che x salire ti attacchi alla corda o quasi , parte finale con rettilinei sempre su sterrato e discesone finale verso Livigno. Molto buona organizzazione con un bel pasta party finale dentro alla bella struttura di Plaza placheda . Nota che è di Sabato pomeriggio
Visto che quella settimana sono in ferie...visto che l'estate vorrei sfruttarla per correre un pò in montagna...visto che adoro Livigno...che dite...faccio click? Mi fanno molto paura quei 600 metri di dislivello...
noi insegnanti che lavoriamo in provincia di Sondrio Livigno lo chiamiamo il 41 bis dei docenti !! io per anni son sempre riuscito a scappottarmela .. ma avrei delle storie da raccontare su questo posto..