TORINO - 7 Marzo 2010 - Mezza Maratona di Torino
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: TORINO - 7 Marzo 2010 - Mezza Maratona di Torino
Buona gara a tutti 

Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
Donatore
- Pink-Moderator
Buona giornata a tutti

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Guru
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Situazione difficile oggi a Torino per il freddo, la neve e soprattutto un vento fastidioso. Come ha detto il presidente del CUS alla partenza "ci vogliono le palle" per correre una mezza malgrado queste difficoltà.
Per me più che una gara doveva essere una specie di test per verificare la mia preparazione che sapevo essere scarsa. Ma verso il 15esimo km. tra piedi bagnati, mani gelate, occhiali appannati il test è andato a farsi friggere e mi sono affiancata ad un gruppo di podisti lenti come me interessati soprattutto a "sopravvivere".
Il tempo finale 2h6'43'' è il peggiore della mia carriera ma mi soddisfa ugualmente perché non mi era ancora capitato di trovare condizioni così critiche.
Purtroppo la 2 km. dei ragazzini è stata annullata causa maltempo, per cui adesso li porto in giardino a giocare a palle di neve.
Spero che nel frattempo arrivino resoconti più positivi e qualche p.b. dagli amici torinesi del forum!
Per me più che una gara doveva essere una specie di test per verificare la mia preparazione che sapevo essere scarsa. Ma verso il 15esimo km. tra piedi bagnati, mani gelate, occhiali appannati il test è andato a farsi friggere e mi sono affiancata ad un gruppo di podisti lenti come me interessati soprattutto a "sopravvivere".
Il tempo finale 2h6'43'' è il peggiore della mia carriera ma mi soddisfa ugualmente perché non mi era ancora capitato di trovare condizioni così critiche.
Purtroppo la 2 km. dei ragazzini è stata annullata causa maltempo, per cui adesso li porto in giardino a giocare a palle di neve.
Spero che nel frattempo arrivino resoconti più positivi e qualche p.b. dagli amici torinesi del forum!
-
- Top Runner
Caspita che tempo. E' già un'impresa arrivare in queste condizioni. Complimenti Carola, c'erano tutte le condizioni per non correre.

Maurizio
-
- Top Runner
Ottimo Carola
avrai occasione di rifarti 

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Complimenti per averla finita...con la bufera che c'era stamattina siete stati eroici!!!Carola ha scritto:Situazione difficile oggi a Torino per il freddo, la neve e soprattutto un vento fastidioso. Come ha detto il presidente del CUS alla partenza "ci vogliono le palle" per correre una mezza malgrado queste difficoltà.
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)
Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
-
- Guru
La prossima andrà meglio, e comunque tagliare il traguardo è sempre una soddisfazione! 

Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...