Okami ha scritto:
al Nassetti sarò al banco iscrizione competitivi....fatevi riconoscere se passate!!
ciao
pg
Innanzitutto complimenti per il PB di Domenica scorsa
Visto che sei nell'organizzazione del Nassetti, sai già cosa c'è nel pacco gara? Io non sono sicuro di venire, ma nel caso mi piacerebbe valutare se farla competitiva o non. Grazie, e se vengo, passo a salutarti
Okami ha scritto:
al Nassetti sarò al banco iscrizione competitivi....fatevi riconoscere se passate!!
ciao
pg
Innanzitutto complimenti per il PB di Domenica scorsa
Visto che sei nell'organizzazione del Nassetti, sai già cosa c'è nel pacco gara? Io non sono sicuro di venire, ma nel caso mi piacerebbe valutare se farla competitiva o non. Grazie, e se vengo, passo a salutarti
Sul volantino, per i non competitivi, c'è scritto un portachiavi.
Mi sono informato, come potete vedere qua http://www.podisticaozzanese.it/trofeon ... azioni.JPG, fino al 200° classificato (20° per le Donne) ci sono premi vari a scalare fino a una medaglia di argento; mentre per tutti ci sarà il portachiavi (che non ho visto ma mi dicono essere molto carino).
ciao a tutti!
pg
10 Km PB 48'03" (parziale mezza 4 Porte 2012)
Mezza maratona PB 1:48'37" (Calderara, 2011)
30,44 km PB 2:50'24" (Forlì -Ravenna 2011)
MAratona: 4h. 11' 23" (Firenze 2011)
Chiedo una cosina riguardo al titolo.
Perchè non modificarlo, magari aggiungendo un dettaglio e togliendo data e luogo e utilizzare il posto per segnalare, commentare, ecc. ecc. tutte quelle competitive e non della provincia (vedi post sulla corsa ad ozzano) dove in realtà siamo pochini (solo i residentei + o - ) a scrivere?
Ad esempio progresso, lovoleto, ecc., pieve. corse non così importanti da attirare l'attenzione generale, ma fondamentali per noi bolognesi e provinciali.
di fatto c'è già una indicazione dei moderatori riguardo al titolo delle gare: http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=6&t=1068
potrebbe comunque essere comodo espandere l'indicazione e creare un formato comune e condiviso per la segnalazione di tutte le gare, in modo da andare a consultare solo quelle di interesse;
ad esempio il formato: Provincia (sigla) -comune - nome- data raccoglierebbe tutte le informazioni necessarie a capire il "dove/quando" (il perchè lasciamolo ai filosofi del running! )
così avremmo: BO-Calderara - mezza di Calderara - 30/10/11
o ancora: BO-Ozzano- Trofeo Nassetti -13/11/11
così si potrebbero fare le ricerche sui titoli con la provincia di interesse.
ciao
pg
10 Km PB 48'03" (parziale mezza 4 Porte 2012)
Mezza maratona PB 1:48'37" (Calderara, 2011)
30,44 km PB 2:50'24" (Forlì -Ravenna 2011)
MAratona: 4h. 11' 23" (Firenze 2011)
Okami ha scritto:di fatto c'è già una indicazione dei moderatori riguardo al titolo delle gare: http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=6&t=1068
potrebbe comunque essere comodo espandere l'indicazione e creare un formato comune e condiviso per la segnalazione di tutte le gare, in modo da andare a consultare solo quelle di interesse;
ad esempio il formato: Provincia (sigla) -comune - nome- data raccoglierebbe tutte le informazioni necessarie a capire il "dove/quando" (il perchè lasciamolo ai filosofi del running! )
così avremmo: BO-Calderara - mezza di Calderara - 30/10/11
o ancora: BO-Ozzano- Trofeo Nassetti -13/11/11
così si potrebbero fare le ricerche sui titoli con la provincia di interesse.