grazie Doriano.
Beh... non è che non abbia proprio obiettivi particolari.... diciamo che... il sogno nel cassetto sarebbe quello di stare dentro le 2 ore...
L'alternativa sarebbe di fare i 10.5.... penso che mi concederò un mesetto di allenamento per pensarci un po' su.
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
alla prossima Alpin Cup dovremmo essere un bel gruppetto di "forumendoli" ...sarebbe bello trovare il modo di riconoscersi,...
quindi iniziamo a individuare un forum point... che ne dite della fontanella con vista partenza appena dopo il ponte verde (vicino al campo di bocce)?
Sto facendo di tutto per partecipare alla 10,5. Un po' malandato ma sto riprendendomi. Ho anche preso delle solette al silicone
Orione ad hoc (spero) e le calze a compressione della Kalenji che sembra funzionino. Magari il moribondo non lo supero ma non si sa mai......però almeno farò il battesimo! La fontanella che indichi è ok!
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/
....ci facciamo una bella foto di gruppo da postare sul forum e passiamo un paio d'ore spensierati... o non fate i furbetti, ci si iscrive alla mezza ok?