oscar56 ha scritto:Bellissimo racconto Bebino, scritto veramente molto bene, tanto bene che ho "visto" nella mente il film della tua avventura mentre lo stavo leggendo! Chapeau!!!!!
Troppo buono, grazie Oscar!!!
10 km. PB 44'59" (Granarolo Faentino, 2017)
21,097 km. PB 1:37'44" (Calderara di Reno, 2017)
30 km. PB 2:35'11" (Cortina-Dobbiaco, 2017)
42,195 km. PB 3:42'39" (Firenze, 2017)
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
bel racconto davvero. ero a bormio ma ho avuto paura del Gigante... forse il prossimo anno (se la lussazione del giorno dopo il mapei day mi lascerà ancora correre)
Ieri sera durante una manifestazione podistica x bambini, ho conosciuto Zanaboni, colui che l'ha vinta in 1h40'. Mi ha detto che ci ha messo ben 1' in più' delllo scorso anno.
Un grande
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ultima modifica di StePo8 il 22 lug 2013, 8:02, modificato 1 volta in totale.