io sono il terzo... mi fa un po' ridere mettere la canotta sopra la maglia a maniche lunghe...ghandalf ha scritto:ok, siamo in due, entrambi con canotta happy runner. ci si vede la

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
io sono il terzo... mi fa un po' ridere mettere la canotta sopra la maglia a maniche lunghe...ghandalf ha scritto:ok, siamo in due, entrambi con canotta happy runner. ci si vede la
Ora abbiamo quelli veriMarcelloS. ha scritto:Ma non dovrebbe essere il pettorale, è un numero progressivo in ordine alfabeticoFILIPPIDE ha scritto:presente! Credo di correre anche io sull'ora e 45'.
pettorale 188!
Grande Roby!FILIPPIDE ha scritto:presente! Credo di correre anche io sull'ora e 45'.
pettorale 188!
Concordo Marcello ma non conosco il posto e non so dove poterci vedere di preciso......MarcelloS. ha scritto:Qua ho il sentore del raduno organizzato peggio nella storia di RF!!!![]()
![]()
![]()
![]()
DAJEEEEEEEEEEEEE forumendoliiiiiiiiiiiii!!!!!![]()
![]()
Alle 9 nel palazzetto saremo in 600!!! Dobbiamo trovare un posto più preciso!![]()
Io penso di arrivare e posteggiare tra 8.30 e 8.45, alle 9 mi sto cambiando, orario ok!![]()
Non c'e' niente da fare, sei troppo avanti!!MarcelloS. ha scritto:Credo che il CUS sia quello indicato in foto, perlomeno sull'insegna c'è scritto così.![]()
Se ci trovassimo verso le 9.10-9.15 al punto indicato con la X, in zona cancello?![]()
Uploaded with ImageShack.us
Io poi vorrei tenermi un quarto d'ora abbondante per riscaldamento (peraltro la partenza è a 500 metri, si può approfittare di questo per scaldarsi andando là).