Maratonina del basso Garda 07/11

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

teomat
Guru

Re: Maratonina del basso Garda 07/11

Messaggio da teomat »

Rocha a mio parere avresti dovuto non rallentare, proprio fermarti! Spero non sia niente di grave comunque! [-o<

Complimenti a Sky, che ha proprio dato tutto :thumleft: , anzi, forse anche di più! :mrgreen:

Complimenti a Vince anche se l'ho visto solo di sfuggita. :thumleft:

@Mazzi: :prrr: :prrr:

Riguardo alla mia gara, speravo meglio ma non si può sempre migliorare! :mrgreen:
Buono il passaggio cronometrico ai 10km anche se con sensazioni non buonissime, in difficoltà dal 12 a 17 e poi in progressione alla fine, va bene così! :thumleft:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

teomat ha scritto: Complimenti a Sky, che ha proprio dato tutto :thumleft: , anzi, forse anche di più! :mrgreen:
Ti ho mandato un PM in merito :mrgreen:
Una minitelecronaca ci serve dai.

Oggi è stata una giornata strana, una bellissima corsa,ancora un PB sulla mezza (anche se di pochi secondi). HO corso insieme ai miei compagni di squadra e ai ragazzi di questo meraviglioso forum
Vi domanderete...cosa c'è allora che non va?
Beh all'arrivo mi è scocciato un pò, visto la fatica fatta, vedere che una gara FIDAL certificata ha quasi 200 mt in più di percorso,una cavolata ma cmq senza quei mt in più sarei stato sotto l'ora e ventinove ](*,)
E non era solo il mio garmin ma tutti i GPS di quelli che correvano oggi hanno rilevato la differenza a fine gara...
La seconda scocciatura è dovuta alla figuraccia all'arrivo :mrgreen: : io ai ristori bevo solo acqua, all'ultimo ho preso i bicchierino sbagliato e ho bevuto i sali..risultato, che a 2 km dall'arrivo ho cominciato a sentirmi il groppo in gola...e all'arrivo il groppo l'ho gettato tutto :-"

..e così ho conosciuto Teomat!Mentre gettavo sti ca**o di sali!! i campioni,quelli forti, non si riconoscono solo dai tempi ma anche da alcuni gesti: Teo, non conoscendomi nemmeno, è venuto in mio soccorso con parole di conforto e accompagnandomi a sedere...davvero un grande!!

La gara poi è stata bella,non il percorso ma per la compagnia,l'ho fata sempre insieme affiancato a degli amici,a dei compagni di squadra a Rocha e Vince: soffrire insieme da sempre una mano!
Per i primi 10 km ho tenuto l'ottima media di 4'10"/km passando al 10° in 42 minuti
Verso il 12 km mi sentivo le gambe stanche(anche perché la preparazione della Maratona non è certo leggera :mrgreen: ) e ho calato il ritmo di qualche secondo, è stato Enrico a spingermi a non mollare e a mantenere il ritmo.A volte bastano poche parole ha far scattare la molla.Penso di aver fatto la stessa cosa io al 19° km con Vince quando l'ho spronato, ha stretto i denti ed è arrivato pochi secondi dietro di me :thumleft:

Alla fine Son riuscito a mantenere costante il passo fino alla fine,con il mio solito km finale a 4'02" e scatto sul traguardo che vale il PB

Ecco il report dlla gara
Immagine
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

grande sky ,oramai ti sei ben consolidato sull'ora e trenta ...che dico 1-30 fra un po' non ti bastera' piu'.bravo anche vince vai davvero forte :asd2: un mi dispiace a rocha ,lo sai anche tu ,sono cose che succedono ,non te la prendere .a teo ....mo adesso vado a vede che tempo ha fatto,non sapevo neppure che ci fosse in sta gara .....porco can teo hai peggiorato d'un minuto se non erro dall'ultima volta,non ci siamo :mrgreen:
umuntu ngumuntu ngabantu
Rocha
Ultramaratoneta

Messaggio da Rocha »

vince720 ha scritto:Ciao Rocha, mi spiace, infatti non sono riuscito a salutarti al traguardo. Spero che ti rimetti presto e che possiamo gareggiare ancora insieme. Mi sono divertito molto ed è stato un piacere conoscere te, Sky79 e Teomat.
Ciao Vince, mi ha fatto molto piacere conoscerti, dopo l'arrivo ho cercato di rintracciare sia te che sky79 ma purtroppo non sono riuscito a trovarvi. Complimenti per l'ottimo tempo !

10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)

http://www.rocha-brescia.blogspot.com
Rocha
Ultramaratoneta

Messaggio da Rocha »

teomat ha scritto:Rocha a mio parere avresti dovuto non rallentare, proprio fermarti!

A dire la verità non dovevo nemmeno correre e da questo punto di vista mi merito proprio questo infortunio visto che sapevo benissimo cosa stavo rischiando
teomat ha scritto:Spero non sia niente di grave comunque!
Credo sia uno stiramento, ora provo a star fermo una settimana poi si vedrà.
P.s.: quello che mi da fastidio di me e del mio carattere è che sono inc***** da questa mattina e lo sto facendo pesare alla famiglia, se il risultato della corsa è questo forse è meglio che smetta. Scusate lo sfogo.

Rocha
Ultramaratoneta

Messaggio da Rocha »

sky79 ha scritto:
Oggi è stata una giornata strana, una bellissima corsa,ancora un PB sulla mezza
Grandissimo ! Continua così che migliorerai ancora, secondo me se ti alleni bene nel giro di un anno potresti scendere sotto l'ora e 28'.

mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 26 feb 2011, 17:48, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Hai scritto 2 volte per arrivare ad essere subito Guru???? :thumleft: :thumleft: Che furbo che sei Massimo. :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

L'hai cancellato :smoked: :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Sky,ricorda che il gps non è proprio preciso al millimetro,anzi,anche a Busto segnava addirittura 470 metri in più,ma penso sia normale,o si prendono le misure per quelle che sono o ci si organizza le gare nel proprio cortile,non penso che quelli della Fidal e cmq anche gli altri che corrono siano tutti rinco :wink: :wink: :asd2: :asd2: :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Mezza Maratona”