Royal Half Marathon - Torino 11 Dic 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gnr
Top Runner

Royal Half Marathon - Torino 11 Dic 2011

Messaggio da gnr »

Per comodita' di tutti riporto il sito web della organizzazione:

http://www.giroitaliarun.it/index.php?o ... &Itemid=30

Da oggi (17 Nov) il bottone per iscrizioni on line ha ripreso a funzionare.
Dopo aver fatto iscrizione compare il messaggio "verrai contattato".
Il giorno seguente arriva una mail:

Caro amico,
ti confermiamo che il tuo nominativo è stato inserito tra quelli iscritti alla Royal Half Marathon per Telethon - 11 dicembre 2011
Per poter regolarizzare l'iscrizione è necessario effettuare un bonifico di euro 20,00 entro <3 giorni> intestato a:

Denominazione: ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA IL GIRO D'ITALIA RUN
Indirizzo: Via San Paolo,169 - 10141 TORINO
BANCA PROSSIMA - Filiale 05000
Cod. IBAN: IT71 N033 5901 6001 0000 0061 225
Ultima modifica di gnr il 4 dic 2011, 16:17, modificato 5 volte in totale.
Carola
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Royal Half Marathon - Torino 11 Dic 2011

Messaggio da Carola »

Bel percorso pianeggiante dal centro di Torino (piazza Castello) fino a San Mauro lungo il Po e ritorno con arrivo in piazza Vittorio.
L'organizzazione l'anno scorso è stata decisamente carente soprattutto per la mancanza di ristori. Ma era la prima edizione, si spera possa migliorare.
Purtroppo la data coincide col ponte dell'Immacolata. Se torno a Torino in tempo partecipo anche quest'anno.
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Carola ha scritto:Bel percorso pianeggiante dal centro di Torino (piazza Castello) fino a San Mauro lungo il Po e ritorno con arrivo in piazza Vittorio.
L'organizzazione l'anno scorso è stata decisamente carente soprattutto per la mancanza di ristori. Ma era la prima edizione, si spera possa migliorare.
Purtroppo la data coincide col ponte dell'Immacolata. Se torno a Torino in tempo partecipo anche quest'anno.
Grazie Carola. Per qualche motivo Torino fatica e far coincidere organizzazione e percorso, TuttaDritta a parte. Pochi anni fa ho corso la mezza del CUS Torino, organizzazione valida ma percorso scadente (tre giri di strade lente e brutte). Proviamo allora questa nuova sperando almeno di fare un buon tempo. :beer:
davern
Ultramaratoneta

Messaggio da davern »

gnr ha scritto:Proviamo allora questa nuova sperando almeno di fare un buon tempo. :beer:
Se il percorso è quello dello scorso anno, è decisamente bello, ma non velocissimo: da Piazza Castello fino a Piazza Vittorio, poi su e giu dai Murazzi, ponte pedonale del Motovelodromo e poi sterrato del Parco del Meisino e poi fino a San Mauro con ritorno dal lato Bertolla, curva "delle 100 lire" e di nuovo sterrato vario del Meisino per finire davanti alla Gran Madre.
Dal momento che su quel percorso mi alleno nei lunghi posso dirti che in caso di piogge/nevicate nei giorni precedenti abbonderà il fango e le pozzanghere in particolar modo nei passaggi sotto i ponti.
Dell'organizzazione ne ha parlato Carola e penso che sarà sicuramente migliore in quanto è difficile fare peggio. :asd2:

Se non ho impegni penso proprio che la farò per riprendere il passo lungo e partecipare a una buona causa :D
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12

next
Dublino (?)

Taligent
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Taligent »

Ciao a tutti,

non potendo fare la Turin Marathon per carenza di preparazione vorrei correre questa mezza (sperando di tornare sui 21 visto che sono stato un po' fermo).
Speriamo che l'organizzazione sia un po' meglio dell'anno scorso, a leggere i commenti sembrava davvero tragica :-)

Ciao
Max
"e vedrai come per magilla il fastidio scomparire." (cit. Ghibellini)
Carola
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Carola »

Come dice Davern, il percorso non è veloce (per me non è un problema perché sono comunque lenta!) con dello sterrato e un po' tortuoso.
Per quanto riguarda l'organizzazione, mi stupisco dei contrattempi verificatisi l'anno scorso. Sono gli stessi organizzatori della 100 km. delle Alpi (ex Torino-St.Vincent) e della Torino-Roma no stop, manifestazioni più complesse da gestire. Possibile che non riescano ad organizzare bene una mezza?!?
flam772003
Aspirante Maratoneta

Messaggio da flam772003 »

Ciao ragazzi!
Reduce dall'ottima Turin Marathon di ieri, stavo seriamente pensando di cimentarmi in questa mezza pre-invernale...
Sapete dirmi dove posso per favore trovare il dispositivo e/o la brochure su internet?
Mi serviva in particolare sapere come e dove iscrivermi, e l'orario di partenza...

Grazie!
Leone? Gazzella? Chi può dirlo.. L'importante è correre.
sampei80
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sampei80 »

L'anno scorso ho esordito a questa gara come mia prima mezza maratona, confermo che il percorso lungo il Po è molto bello.
Considerato il mese di dicembre i ristori non è che nè servano molti, però metterlo al 19°km come l'anno scorso è un po' inutile :nonzo:
Comunque io tornerò per vedere a distanza di 12 mesi esatti quanto riuscirò a limare [-o<
Ciao!
Mezza Maratona Terre d'acqua 2015 - 1h 25m 42s
Vienna Marathon 2015 - 3h 15m 53s
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Potrebbe essere la mia ultima gara della stagione, se non decido di chiudere bottega dopo la Maratona di Firenze... insomma vediamo, una mezza in totale sciallo ci starebbe però proprio bene! :D
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
rocambol
Aspirante Maratoneta

Messaggio da rocambol »

Per iscriversi? sul sito non riesco ...vorrei proprio farla vengo in treno e pomeriggio mi vedo Torino....
mezza maratona p.b. 1.33'09''
maratona p.b. 3.28 e rotti
10 km (allen.) 42'05''

Torna a “Mezza Maratona”