11° Maratonina di Natale Torino

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

davide.roadrunner
Novellino

11° Maratonina di Natale Torino

Messaggio da davide.roadrunner »

Ciao a tutti, domenica 18 dicembre 2011 presso il parco della Pellerina ( Torino ) si terrà la 11° maratonina di Natale organizzata da Giannone Sport.
Il costo dell' iscrizione è di € 6,00 e il ricavato verrà devoluto a favore dell' UGI - Unione Genitori Italiani ( per la lotta dei tumori infantili ).
Oltre alla mezza maratona si potranno anche correre le seguenti distanze 7 k e 14 k.
Ritrovo ore 8:30 ( C.so Appio Claudio ) Pellerina ( pista pattinaggio ) - partenza ore 9:30 .
Per info e iscrizioni rivolgetevi ai punti vendita Giannone Sport, di seguito vi indico il link del volantino.

http://www.correndo.it/2011/12/18/marat ... atale_2011

Vi aspettiamo numerosi!!!! :santa:

A presto!
Davide Roadrunner
La fatica fisica appaga lo spirito ed avvicina alla saggezza. Solo soffrendo acquisisci la forza morale che scaturisce dall'autodominio

http://davideroadrunner.blogspot.com/
samxt
Maratoneta

Re: 11° Maratonina di Natale Torino

Messaggio da samxt »

..quest'inverno non ci si riesce proprio a fermare!! ogni domenica c'è qualcosa di carino da correre.. :asd2: ..credo che questa la passerò..dopo la Royal ho deciso che mi DEVO riposare fino a gennaio!! :^o :-"

there is no wifi in the forest but i promise you will find a better connection
stex_76
Mezzofondista

Messaggio da stex_76 »

samxt ha scritto:..quest'inverno non ci si riesce proprio a fermare!! ogni domenica c'è qualcosa di carino da correre.. :asd2: ..credo che questa la passerò..dopo la Royal ho deciso che mi DEVO riposare fino a gennaio!! :^o :-"
Sono nelle tue stesse condizioni.. anche se so già che domenica mattina mi alzerò e dirò quasi quasi vado lo stesso :smoked:

Per ora sono più sul no che sul si chissààà.
ciaooo
10k --> 44:01 ---> TuttaDritta Torino 17.04.2011
21k --> 1:34:40 ---> Romaostia 26.02.2012
42k --> 3:26:58 ---> Prague Marathon 13.05.2012
Carola
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Carola »

Per me due maratonine in due domeniche consecutive sono troppo faticose, avrei fatto volentieri la 14 km. Però anche quest' anno non riesco a partecipare: l'ultima domenica prima di Natale è sempre piena di impegni con parenti e amici.
Buon divertimento e tanti auguri!
pietro.roadrunner
Novellino

Messaggio da pietro.roadrunner »

Io sarò presente. Maglietta tricolore e barrette energetiche pronto per un'altra fantastica mezza maratona da road runner. :salut:
PB:
- 5000: Corri un 5000 a settimo (22/10/11) in 21:12 {4:14}
- 10000: Strasettimo (12/06/2011) in 45:00 {4:30}
- 21097: Turin Half Marathon (25/09/2011) in 1:38:58 {4:41}
- 42195: Turin Marathon (13/11/2011) in 03:52:00 {5:31}
davide.roadrunner
Novellino

pietro.roadrunner ha scritto:Io sarò presente. Maglietta tricolore e barrette energetiche pronto per un'altra fantastica mezza maratona da road runner. :salut:
anche a sto giro andiamo col tricolore ?
Davide Roadrunner
La fatica fisica appaga lo spirito ed avvicina alla saggezza. Solo soffrendo acquisisci la forza morale che scaturisce dall'autodominio

davide.roadrunner
Novellino

Maratonina di Natale. Sveglia presto, temperatura glaciale ( 0° ) e poca voglia, ho pensato: "corro fino a 14 km e poi vediamo". Incontro alla Pellerina con Pietro, che leggermente infortunato decide di regalare il pettorale e farmi da supporto durante la gara. I primi kilometri sono stati un po' difficoltosi per il solito dolore agli stinchi ( maledetta collina! ), successivamente con le gambe "calde" ho preso il giro. Ai ristori ( 7 -14 - 18 ) ho fatto piccole pause per bere e riprendere fiato ( molto utili ). Al decimo km ho conosciuto Gianluca che correva la sua prima mezza e ho deciso di correre con lui per fargli da pacer e sfruttarlo per chiaccherare e far passare il tempo. Risultato: personal best: 1h 59', sono riuscito a raggiungere l' obbiettivo del 2011, chiudere una mezza sotto le due ore!! Devo ammettere che nella strada per il ritorno mi sono commosso ed è scesa qualche lacrimuccia... solo alcuni possono capire... Un grazie speciale a Pietro che nonostante le gambe doloranti è stato due ore al freddo solo per supportarmi, sei un amico! Socio ci vediamo giovedì per iniziare una nuova avventura! ;-) e sabato per scalare la Maddalena. Alla prossima avventura!

Calories: 1599 kcal
Average Pace: 5:44 min/km
Distance: 20.91 km
Duration: 1h:59m:50s
Davide Roadrunner

samxt
Maratoneta

Messaggio da samxt »

:thumleft: ...io alla fine per non avere dubbi non ho organizzato la trasferta familiare a Torino... scelta che poi si è rivelata vincente in quanto domenica mattina mi son svegliato con raffreddore cronico! Complimenti per il PB 2011 e alla prossima :beer:

there is no wifi in the forest but i promise you will find a better connection
gianlucalog
Novellino

Messaggio da gianlucalog »

davide.roadrunner ha scritto:Maratonina di Natale. .......... Al decimo km ho conosciuto Gianluca che correva la sua prima mezza e ho deciso di correre con lui per fargli da pacer e sfruttarlo per chiaccherare e far passare il tempo. Risultato: personal best: 1h 59',.......
Confermo e ringrazio Davide per la compagnia in gara, è stato un ottimo motivatore nonchè compagno di sgambata.. Come prima mezza non posso proprio lamentarmi, dolore alle anche a parte... Sarà difficile smettere....
Dimenticavo, ringrazio anche Pietro per l'acqua che si è visto chiedere da uno sconosciuto al secondo giro, la tua espressione stupuita è stata impagabile, scusami ancora.. (ho la faccia come il culo, me lo dice sempre anche mia moglie)

Uso l'app. Runtasti Pro per Iphone e mi sono reso conto che il gps sballa di +/- 30 metri al km (non so se hw o sw), Prendero un gps serio....
I dati rilevati sono:...
Calories: 1594 kcal
Average Pace: 5:53 min/km
Distance: 20.28 km
Duration: 1h:59m:17s
davide.roadrunner
Novellino

Ciao Gianluca, benvenuto nel forum! Ottimo lavoro ieri!!
Davide Roadrunner

Torna a “Mezza Maratona”