Ed è anche la maratonina di casa per me
Il prezzo è in aumento rispetto allo scorso anno (era 20€) e siamo passati a 22€, però hanno tenuto la stessa quota fino al 2 Novembre.
Consiglio personale, iscrivetevi appena possibile, perchè da anni chiudono le iscrizioni a 2000 e raggiungono sempre la quota.
http://www.mysdam.it/store/data-entry_27719.do
Lo scorso anno riuscimmo a fare un discreto raduno pre-gara, spero di poter ripetere il tutto anche in questa edizione
Percorso, come detto, velocissimo, piatto, poco pittoresco soprattutto nella prima metà.
Ci sono sempre i pacer ogni 5'
Notoriamente fa sempre un tempo orribile

Io ci sarò sicuramente!
******** INFORMAZIONI PRATICHE **************
Ho recuperato la piantina usata lo scorso anno, per trovarci meglio.
Allora:
alla lettera P abbiamo il bel parcheggio, dove potete arrivare impostando sul navigatore "Viale Piemonte". E' molto capiente, ma in caso si esaurisse, ci sono posti aggiuntivi nel parcheggio a lato in "Via Ludovico Antonio Muratori".
alla lettera A abbiamo il tendone (+ la palestra a destra) dove depositare le borse e cambiarsi
il punto B è il ritrovo dello scorso anno. C'è una banca con un marciapiede davanti con aiuola. Zona poco affollata, ideale per vedersi. Confermerei l'orario 2013, 8.45
Il punto C è il parco dove fare i bisogni nel pre-gara, il rettilineo a fianco di quel parco è la partenza
Mappa:

Ritrovo: praticamente sulla destra vedete l'uscita del ritiro pettorali/deposito borse, in faccia davanti a voi avete delle vetrine blu della banca dove ci troviamo, sotto il grattacielo. Alle spalle di questa immagine c'è il parcheggio che ho citato prima.

Metto anche in primo post