Mezza di Vigevano (Scarpa d'Oro) - 21 Marzo 2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
MaxF
- Guru
Mezza di Vigevano (Scarpa d'Oro) - 21 Marzo 2010
Io sarò a Roma,
però mi piace segnalare questa gara perchè mi dicono essere organizzata molto bene.
Il sito è:
http://www.scarpadoro.it/
Copio-incollo una email che mi è appena arrivata e che descrive bene la corsa:
Abbiamo deciso di andare a Vigevano perchè riteniamo che sia una mezza molto bella e ottimamente organizzata: il percorso è splendido, con il centro storico e la fantastica Piazza Ducale nella prima parte ed il Parco del Ticino ed il Naviglio nella seconda.
La partenza è prevista per le 9.30 dalla pista dello stadio con arrivo allo stesso. Ci saranno tutti i servizi garantiti: deposito borse, spogliatoi e docce. Quest'anno per evitare ingorghi alla partenza ci saranno tre fasce di partenza suddivise in base ai tempi dichiarati; ognuno avrà il proprio real time.
Il pacco gara, oltre ad una maglietta Asics, contiene vari prodotti tipici della Lomellina.
Ed al termine ci saranno le buonissime crostate e la mitica risottata!
In bocca al lupo o a chi ci sarà, ricordo che nella stessa data c'è anche la mezza della Stramilano (io però farei questa)
però mi piace segnalare questa gara perchè mi dicono essere organizzata molto bene.
Il sito è:
http://www.scarpadoro.it/
Copio-incollo una email che mi è appena arrivata e che descrive bene la corsa:
Abbiamo deciso di andare a Vigevano perchè riteniamo che sia una mezza molto bella e ottimamente organizzata: il percorso è splendido, con il centro storico e la fantastica Piazza Ducale nella prima parte ed il Parco del Ticino ed il Naviglio nella seconda.
La partenza è prevista per le 9.30 dalla pista dello stadio con arrivo allo stesso. Ci saranno tutti i servizi garantiti: deposito borse, spogliatoi e docce. Quest'anno per evitare ingorghi alla partenza ci saranno tre fasce di partenza suddivise in base ai tempi dichiarati; ognuno avrà il proprio real time.
Il pacco gara, oltre ad una maglietta Asics, contiene vari prodotti tipici della Lomellina.
Ed al termine ci saranno le buonissime crostate e la mitica risottata!
In bocca al lupo o a chi ci sarà, ricordo che nella stessa data c'è anche la mezza della Stramilano (io però farei questa)
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
-
Randagio che corre
- Ultramaratoneta
Re: Mezza di Vigevano (Scarpa d'Oro) - 21 Marzo 2010
Mooolto interessante. Anche se è più lontano, anzichè andare a farsi insultare a Milano.... 
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
-
sbarbi
- Guru
Anche io sarò a Roma, ma ho visto QUI la foto del capo organizzatore dire che ne vale la penaMaxF ha scritto:Io sarò a Roma,
....
....
....
-
giampifriend
- Guru
io penso di andarci ,il fatto poi che la stramilano abbia spostato nella stessa data della scarpa d'oro senza farsi troppi scrupoli la propria manifestazione mi spinge a stare dalla parte dei piu' deboli .....e poi a me il risotto piace....basta che non ci sia la salsiccia
ola
ola
umuntu ngumuntu ngabantu
-
Oscar78
- Top Runner
Ma sai che la vedo proprio come te (anche se a me la salsiccia gustagiampifriend ha scritto:io penso di andarci ,il fatto poi che la stramilano abbia spostato nella stessa data della scarpa d'oro senza farsi troppi scrupoli la propria manifestazione mi spinge a stare dalla parte dei piu' deboli .....e poi a me il risotto piace....basta che non ci sia la salsiccia![]()
ola
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
giampifriend
- Guru
dai dai ,al massimo la salsiccia la posso dare a te 
umuntu ngumuntu ngabantu
-
madeinjapan
- Guru
Ci faccio un pensierino anche io.... come dice randagio perchè andarsi a fare insultare nello smog milanese?
Poi mi sembra che la causa (vigevano contro milano) meriti davvero per non parlare dell'organizzatrice
Last but not least vado matto per il risotto con salsiccia

Poi mi sembra che la causa (vigevano contro milano) meriti davvero per non parlare dell'organizzatrice
Last but not least vado matto per il risotto con salsiccia
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
MaxF
- Guru
Sapete la cosa ridicola (sebbene quando si parli di corse a milano il limite sia sempre labile)?
Il sito della Milano Marathon indica come gara di preparazione caldamente consigliata alla maratona stessa la mezza di Vigevano, e non la StraMilano!
Il sito della Milano Marathon indica come gara di preparazione caldamente consigliata alla maratona stessa la mezza di Vigevano, e non la StraMilano!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Www.parkrun.it
-
madeinjapan
- Guru
Che sia una sotra di indennizzo per lo scherzetto che gli hanno fatto spostando la stramilano?MaxF ha scritto:Sapete la cosa ridicola (sebbene quando si parli di corse a milano il limite sia sempre labile)?
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
Fabrizio1972
- Aspirante Maratoneta
no è che quelli della maratona di milano sono gli stessi che organizzano la mezza maratona di milano.madeinjapan ha scritto:Che sia una sotra di indennizzo per lo scherzetto che gli hanno fatto spostando la stramilano?MaxF ha scritto:Sapete la cosa ridicola (sebbene quando si parli di corse a milano il limite sia sempre labile)?
Il sito della Milano Marathon indica come gara di preparazione caldamente consigliata alla maratona stessa la mezza di Vigevano, e non la StraMilano!![]()
un po' come da noi che c'è la turin marathon che organizza anche la turin half marathon e la mezza del cus.