Mezza di Vigevano (Scarpa d'Oro) - 21 Marzo 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MaxF
Guru

Mezza di Vigevano (Scarpa d'Oro) - 21 Marzo 2010

Messaggio da MaxF »

Io sarò a Roma,
però mi piace segnalare questa gara perchè mi dicono essere organizzata molto bene.
Il sito è:
http://www.scarpadoro.it/

Copio-incollo una email che mi è appena arrivata e che descrive bene la corsa:

Abbiamo deciso di andare a Vigevano perchè riteniamo che sia una mezza molto bella e ottimamente organizzata: il percorso è splendido, con il centro storico e la fantastica Piazza Ducale nella prima parte ed il Parco del Ticino ed il Naviglio nella seconda.
La partenza è prevista per le 9.30 dalla pista dello stadio con arrivo allo stesso. Ci saranno tutti i servizi garantiti: deposito borse, spogliatoi e docce. Quest'anno per evitare ingorghi alla partenza ci saranno tre fasce di partenza suddivise in base ai tempi dichiarati; ognuno avrà il proprio real time.
Il pacco gara, oltre ad una maglietta Asics, contiene vari prodotti tipici della Lomellina.
Ed al termine ci saranno le buonissime crostate e la mitica risottata!

In bocca al lupo o a chi ci sarà, ricordo che nella stessa data c'è anche la mezza della Stramilano (io però farei questa)
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Re: Mezza di Vigevano (Scarpa d'Oro) - 21 Marzo 2010

Messaggio da Randagio che corre »

Mooolto interessante. Anche se è più lontano, anzichè andare a farsi insultare a Milano.... :nonzo:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

MaxF ha scritto:Io sarò a Roma,
....
....
....
In bocca al lupo o a chi ci sarà, ricordo che nella stessa data c'è anche la mezza della Stramilano (io però farei questa)
Anche io sarò a Roma, ma ho visto QUI la foto del capo organizzatore dire che ne vale la pena :pig: :pig: :pig: , Manuela sarà per l'anno prossimo :flower: :emb: :flower:
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

io penso di andarci ,il fatto poi che la stramilano abbia spostato nella stessa data della scarpa d'oro senza farsi troppi scrupoli la propria manifestazione mi spinge a stare dalla parte dei piu' deboli .....e poi a me il risotto piace....basta che non ci sia la salsiccia :asd2:
ola :D
umuntu ngumuntu ngabantu
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

giampifriend ha scritto:io penso di andarci ,il fatto poi che la stramilano abbia spostato nella stessa data della scarpa d'oro senza farsi troppi scrupoli la propria manifestazione mi spinge a stare dalla parte dei piu' deboli .....e poi a me il risotto piace....basta che non ci sia la salsiccia :asd2:
ola :D
Ma sai che la vedo proprio come te (anche se a me la salsiccia gusta :smoked: )....quasi quasi mi sposto a Vigevano!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

dai dai ,al massimo la salsiccia la posso dare a te :mrgreen:
umuntu ngumuntu ngabantu
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Ci faccio un pensierino anche io.... come dice randagio perchè andarsi a fare insultare nello smog milanese? :wink: :mrgreen:

Poi mi sembra che la causa (vigevano contro milano) meriti davvero per non parlare dell'organizzatrice :-"

Last but not least vado matto per il risotto con salsiccia :sbav: :sbav: :sbav:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Sapete la cosa ridicola (sebbene quando si parli di corse a milano il limite sia sempre labile)?
Il sito della Milano Marathon indica come gara di preparazione caldamente consigliata alla maratona stessa la mezza di Vigevano, e non la StraMilano!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

MaxF ha scritto:Sapete la cosa ridicola (sebbene quando si parli di corse a milano il limite sia sempre labile)?
Il sito della Milano Marathon indica come gara di preparazione caldamente consigliata alla maratona stessa la mezza di Vigevano, e non la StraMilano!
Che sia una sotra di indennizzo per lo scherzetto che gli hanno fatto spostando la stramilano? :nonzo: :asd2:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Fabrizio1972
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Fabrizio1972 »

madeinjapan ha scritto:
MaxF ha scritto:Sapete la cosa ridicola (sebbene quando si parli di corse a milano il limite sia sempre labile)?
Che sia una sotra di indennizzo per lo scherzetto che gli hanno fatto spostando la stramilano? :nonzo: :asd2:
no è che quelli della maratona di milano sono gli stessi che organizzano la mezza maratona di milano.
un po' come da noi che c'è la turin marathon che organizza anche la turin half marathon e la mezza del cus.

Torna a “Mezza Maratona”