Io la farei con prima "gara". Il programma è di fare qualche mezza di allenamento e turismo prima per arrivare a Lucca un minimo preparata, infortuni permettendo
@zazzerfly anch'io prima gara in assoluto!! escludendo la DJ ten di Firenze dello scorso anno, non avevo nemmeno finito la tabella di Albanesi per iniziare a correre, vabbè...
@dilar, non saprei, il mio compagno l'anno scorso ha fatto Lucca, dice che è un percorso 'tranquillo', molto bello il passaggio sulle mura, io e i bimbi l'anno scorso l'abbiamo aspettato lì nel parco e siamo stati bene
unico neo: si fanno 2 giri sullo stesso percorso, il rischio di ritiro in caso di errata gestione gara è alto
Si, anche l'anno scorso buona organizzazione, in più l'anno scorso iscrizione regalata alle donne che si iscrivevano l'8 marzo, speriamo replichino anche quest'anno!!!
Infatti non so se aspettare per iscrivermi... Qualcuno conosce le fasce di pagamento dopo il 31 gennaio?
Per quanto riguarda il percorso è vero che è da ripetere, ma penso che per chi viene da fuori Lucca sia comunque molto bello. Dovrebbe essere intorno alle mura, sopra le mura e dentro le mura, con le sole salite di passaggio tra la passeggiata alberata e le altre zone. 2,5 km per due volte il tratto in città con passaggio dal pieno centro e il resto circolare intorno. Parcheggi gratuiti vicini alla zona partenza.
Essendo di casa, chiedete pure informazioni!
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio