Maratonina Avigliana (Prov TO) 24 Ottobre

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

flu
Mezzofondista

Maratonina Avigliana (Prov TO) 24 Ottobre

Messaggio da flu »

Domenica prossima 24 Ottobre Maratonina ad Avigliana (TO) un bell'appuntamento in provincia di Torino su di un percorso che si preannuncia ricco di variazioni di ritmo con leggere salite e discese.

Immagine Immagine
Ciao e buoni km
PB 5 km 21' 35" (pista) 2012
PB 10km 44' 07" (Tutta Dritta) 2012
PB 1/2 Marathon 1h 38' 08" (Trino Half Marathon) 2011
PB Marathon 3h36'30" (Milano) 2012
Carola
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Maratonina Avigliana (Prov TO) 24 Ottobre

Messaggio da Carola »

Ciao Flu.
Mi piacerebbe venire ad Avigliana anche se farei solo la 10 km. Mi hanno detto che è un bel percorso.
Decideremo in settimana, ciao
Gepy

Messaggio da Gepy »

Mi piacerebbe farla...io ho partecipato alla 10km delle due ultime edizione, percorso molto bello dal punto di vista paesaggistico, sicuramente non troppo piano, ci sono alcuni saliscendi che lo rendono mosso.
Dalla cartina che appare sul sito http://www.42000passi.it/files/cartina_ ... gliana.pdf il percorso sembra modificato e non vorrei che ci fossero due giri da fare. Qualcuno ne sa' di piu'?
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Per Gepy:

mi sono appena iscritto per la mezza; se domenica scopro che il "saliscendi" di cui parli è come il muro in salita della 10 km Tre fontane di Villarbasse nel Giugno scorso giuro che mi metto di notte sotto casa tua con lo stereo dell'auto a palla obbligandoti ad ascoltare l'integrale dei successi di Fred Bongusto ... guarda che non scherzo, ce l'ho davvero ed è un cd TRIPLO!

Pensa ai tuoi vicini mentre aprono le tapparelle e sentono: "Una rotonda sul mare" o "Amore fermati" alle 4 di mattina mentre io in strada canto a squarciagola facendo stretching .....

:afraid:

Saluti

Joe
Per aspera ad astra ...
Gepy

Messaggio da Gepy »

Joe Mestizia ha scritto:Per Gepy:

mi sono appena iscritto per la mezza; se domenica scopro che il "saliscendi" di cui parli è come il muro in salita della 10 km Tre fontane di Villarbasse nel Giugno scorso giuro che mi metto di notte sotto casa tua con lo stereo dell'auto a palla obbligandoti ad ascoltare l'integrale dei successi di Fred Bongusto ... guarda che non scherzo, ce l'ho davvero ed è un cd TRIPLO!

Pensa ai tuoi vicini mentre aprono le tapparelle e sentono: "Una rotonda sul mare" o "Amore fermati" alle 4 di mattina mentre io in strada canto a squarciagola facendo stretching .....
:afraid:
Saluti
Joe
Hai solo da provarci....portati l'ombrello per evitare i gavettoni!!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

:smoked:

... comunque mi sa che correre una mezza con le cuffiette sentendo Fred Bongusto non sarebbe mica una cattiva idea ....

Magari ci provo ...

Joe
Per aspera ad astra ...
sailman

Messaggio da sailman »

Si corre quasi tutta sul percorso in cui mi alleno... io sto preparando la mia prima mezza per il 28/11 e Domenica ho in programma un lungo da 16K: quanto può incidere sulla preparazione sostituirlo con i 9k della Stravigliana???

:nonzo:
Gepy

Messaggio da Gepy »

sailman ha scritto:Si corre quasi tutta sul percorso in cui mi alleno... io sto preparando la mia prima mezza per il 28/11 e Domenica ho in programma un lungo da 16K: quanto può incidere sulla preparazione sostituirlo con i 9k della Stravigliana???

Perchè non fare domenica la mezza a ritmo molto tranquillo?
Avresti ancora un mese per recuperare e mentalmente saresti gia' allenato ad affrontare i 21km, male che vada ai 16 ti ritiri (se conosci il percorso, conoscerai anche delle scorciatoie) :wink:
Anche se e' brutto ritirarsi.... [-X

Personal Best:
sailman

Messaggio da sailman »

Gepy ha scritto:
sailman ha scritto:Si corre quasi tutta sul percorso in cui mi alleno... io sto preparando la mia prima mezza per il 28/11 e Domenica ho in programma un lungo da 16K: quanto può incidere sulla preparazione sostituirlo con i 9k della Stravigliana???

Perchè non fare domenica la mezza a ritmo molto tranquillo?
Avresti ancora un mese per recuperare e mentalmente saresti gia' allenato ad affrontare i 21km, male che vada ai 16 ti ritiri (se conosci il percorso, conoscerai anche delle scorciatoie) :wink:
Anche se e' brutto ritirarsi.... [-X
O fare la 10k e tornare a casa di corsa: io abito nella frazione che si sfiora tra il 5° e il 6° km, per cui 10K + ritorno a casa = circa i 16k che devo fare... mi stai facendo venire voglia, ora andando a casa passo davanti a 4200 passi e decido. :-"
Carola

Messaggio da Carola »

Noi rimaniamo a Torino per la 8 km. della Circoscrizione. Io avrei preferito la StrAvigliana ma la mia amica (principiante) è alla sua prima gara e preferisce un percorso pianeggiante.
Buona corsa a tutti!

Torna a “Mezza Maratona”