Ciao a tutti!
Per curiosita', qualcuno di voi sa qualcosa a proposito di questa gara? A parte il link al sito dell`organizzazione (che non si dilunga certo in spiegazioni....)
piertutor ha scritto:Chiedo venia, 4 giorni fa la home del sito e` stata aggiornata con le informazioni generali (che fino al 12/11 NON erano presenti).
Scusa il disturbo, Filippide.
di niente, che dici.
Anzi, grazie, è una bella iniziativa e se posso vi parteciperò.
Ci avevano dato il volantino due domeniche fa alla gara del Ruffini.
Ben venga una nuova mezza nella nostra città, su di un percorso che conosco perché spesso ci alleniamo tra il Meisino e San Mauro. Mi piace questa iniziativa anche per lo scopo benefico a favore di Telethon.
E' un po' presto per decidere ma spero proprio di esserci!
Effettivamente la mezza di Turin Marathon è sempre stata il g.p. città di Moncalieri!
Questa, secondo me, è più bella come percorso, specialmente la parte verso San Mauro. Penso che anche l'organizzazione del GiroItaliaRun (già rodata in altre importanti manifestazioni) sarà buona. Staremo a vedere
Ciao Euge.
Come si vede dal volantino postato da Davern, si parte in piazza Castello. Poi si percorrono via Po, piazza Vittorio, l.go Po Machiavelli (ma forse si scende ai Murazzi per evitare gli scalini), c.so Regina, l.go Po Antonelli.
Passato il ponte di Sassi si va in c.so Casale, viale Agudio, si entra nel parco del Meisino fino a San Mauro passando per Bertolla (questa parte è un po' tortuosa).
Si torna indietro da via Nietzsche fino al c.so Casale passando sul viale Suor Michelotti e nel parco Michelotti. L'arrivo è in piazza Vittorio, dove ci verranno riconsegnate le borse che avevamo lasciato alla partenza.