Ti appoggio il topic!
Anche io mi sono ripromesso di correrla....ma non so se nel 2015 avrò spazio in calendario.
Certo che se avessi messo da parte le ambizioni di crono di quest'anno già a fine estate, potrei farci seriamente un pensierino!
Ma per ora resta come Chicago, una bella idea ed una bella meta da raggiungere, ma che probabilmente non potrò realizzare a breve!
Ho partecipato la scorsa edizione. Maratona non facile con molti saliscendi. Lo scorso anno anche veramente molto caldo
In generale è stata una maratona che non mi è piaciuta x niente x il percorso che da maratona a poco prima dell'arrivo e' assolutamente anonimo anzi direi proprio brutto in quanto si corre su una strada a 2 corsie e poi nella periferia di Atene
L'organizzazione x contro e' buona e l'arrivo nello stadio molto bello e affascinante
X me e' una maratona che è da fare semplicemente xche' si parte da ... maratona ... e si arriva nello stadio ma x il restanti 42k e' di una noia tremenda
Se hai bisogno di altre info scrivimi pure anche in privato
Ciao
Grazie Baldo per la disponibilità. Tu mi dai un dito e io mi prendo il braccio.
Innanzitutto un commento: 100 euro sono veramente tanti secondo me per una maratona da 14 mila persone. Roma costa la metà! Anche tu hai pagato così tanto l'anno scorso?
Poi una info operativa: ho visto che a Maratona ti portano con le navette tipo partenza della maratona di Venezia, giusto? Ma le sacche te le danno come qui a Roma o ognuno deve portarsi la propria?
Noi viaggeremo in 4 (con due bimbi) e come ormai facciamo sempre preferiamo un appartamento all'albergo. Hai suggerimenti sulla zona dove cercare anche rispetto alla partenza delle navette e al percorso della maratona?
Vabbè per ora può bastare.
Oh, mandami pure a quel paese!