Iscritto anch'io!!! Si gioca in casa, alla monotonia delle strade siamo abituati Avrei voluto correre a Milano ma era troppo presto e poi c'era da mettere in conto la trasferta. Spero solo non sia troppo caldo . L'anno scorso a TV il tempo è stato magnifico, ma era il 3 marzo! Beh, imboccalupo a tutti!
Ciao, stavo pensando anche io a Padova. Sapete se c'è un servizio navetta predisposto dall'organizzazione per il trasporto da Padova centro alla linea di partenza?
luigi_g ha scritto:Ciao, stavo pensando anche io a Padova. Sapete se c'è un servizio navetta predisposto dall'organizzazione per il trasporto da Padova centro alla linea di partenza?
Grazie
Gli autobus navetta partiranno dallo stadio Euganeo e dalla stazione FS dalle 6:45 alle 7:15. Non credo siano previsti bus navetta da Prato della Valle. Qui trovi tutte le info: maratonasantantonio.it/scambio/Regolamento_maratona_2014_provv.pdf
Ciao Pahl, il numero di pettorale come te l'hanno comunicato? Io sono iscritto alla maratona ma sulla mail automatica di conferma e sul sito Sdam ci sono solo nome, anno di nascita e gara... boh...
Ho sbagliato. Facendo la verifica iscrizione su http://www.mysdam.net/events/registrations-check.do mi compare F06070 ma non è il pettorale ma solo il codice. I pettorali non sono ancora assegnati, sembra.