Maratona di Sant'Antonio (Padova) 19/4/2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Zoi93
- Maratoneta
Maratona di Sant'Antonio (Padova) 19/4/2015
Ciao ragazzi, ho provato a cercare se ci fosse già una conversazione per questa maratona, ma non ho trovato nulla!
Il sito della maratona sembra un po' in abbandono, non funziona nemmeno il link per iscriversi (lo trovo assurdo)!! Detto questo, c'è qualcuno che la correrà? Già so che il percorso non è il massimo, e che è piuttosto noiosa, però è in un periodo per me favorevole ed in più ce l'ho alle porte di casa..
Qualcuno è già riuscito ad iscriversi? O ha intenzione di farlo?
Se per caso è già stata aperta una discussione, vi chiedo scusa anticipatamente.
Il sito della maratona sembra un po' in abbandono, non funziona nemmeno il link per iscriversi (lo trovo assurdo)!! Detto questo, c'è qualcuno che la correrà? Già so che il percorso non è il massimo, e che è piuttosto noiosa, però è in un periodo per me favorevole ed in più ce l'ho alle porte di casa..
Qualcuno è già riuscito ad iscriversi? O ha intenzione di farlo?
Se per caso è già stata aperta una discussione, vi chiedo scusa anticipatamente.
PB Maratona: 2h38'30". Pisa 2018.
-Don't take RUN too seriously, nobody gets out alive-
-Don't take RUN too seriously, nobody gets out alive-
-
Davide 76
- Maratoneta
Re: Maratona di Sant'Antonio (Padova) 19/4/2015
Li ho contattati giorni fa e mi hanno detto che a breve ci sarebbe stato online il nuovo regolamento. Anche io sono alla ricerca di info su questa gara
Prossime gare:
-
alberto72
- Ultramaratoneta
Beh, vediamo di tirare un po' su questo thread
Io mi sono iscritto (in realtà mi ha iscritto un amico per godere della promozione dedicata a chi corre la prima volta questa maratona
)
Non l'ho mai corsa, ma mi pareva d'aver capito che è adatta a provare il pb, cosa che ho intenzione di fare, dopo quasi due anni di Maratone corse "chiacchierando". Notizie più approfondite?
Io mi sono iscritto (in realtà mi ha iscritto un amico per godere della promozione dedicata a chi corre la prima volta questa maratona
Non l'ho mai corsa, ma mi pareva d'aver capito che è adatta a provare il pb, cosa che ho intenzione di fare, dopo quasi due anni di Maratone corse "chiacchierando". Notizie più approfondite?
Maratone + ultra = 32
-
alekos64
- Guru
ciao Alberto, "collega della Maratona di Ravenna"
, io l'ho corsa anni fa col percorso "vecchio", partenza da Vedelago (TV), ora da qualche anno hanno cambiato il luogo della partenza per renderla omologata FIDAL, ma le caratteristiche sono quelle, gara veloce ( ma era più veloce col percorso "vecchio") noiosa dal punto di vista paesaggistico ( lunghi drittoni e attraversamento di Paesoni della provincia ) ma con l'arrivo in Prato della Valle davvero unico e suggestivo, entusiasmo degli spettatori al passaggio di tutti gli atleti ( i bambini in braccio ai papà che si sporgevano per darti il "cinque" lo ricorderò per sempre
), unica incognita la probabilità di trovare clima caldo dal punto di vista meteo, ma ad esempio quando l'ho corsa io c'era fresco e pioveva, ed era fine Aprile. Insomma, se vuoi provareil PB te la consiglio

Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
-
endrio
- Mezzofondista
Ciao a tutti, per andare alla zona di partenza ,l'organizzazione mette a disposizione delle navette?
-
Davide 76
- Maratoneta
gli altri anni credo ci fosse un servizio. nel sito tutto tace e stessa cosa con le mail. diciamo che non si presentano benissimoendrio ha scritto:Ciao a tutti, per andare alla zona di partenza ,l'organizzazione mette a disposizione delle navette?
Prossime gare:
-
alberto72
- Ultramaratoneta
Su ragazzi, siamo sotto le feste, e mancano 4 mesi allo start. Per ora direi che piuttosto che farsi tante domande, convenga cominciare a correre. Tra l'altro tutte le maratone che hanno partenza e arrivo in luoghi diversi organizzano il trasporto pre e post gara.
Grazie Alekos per avermi confermato quel che avevo sentito, e che mi serviva sapere: percorso veloce
. I lunghi drittoni sono ideali per il passo costante; per la folla non ci sono problemi, ne ho già fatta una scorpacciata il 30/11 a Firenze 
Grazie Alekos per avermi confermato quel che avevo sentito, e che mi serviva sapere: percorso veloce
Maratone + ultra = 32
-
Nhat
- Novellino
Mi iscriverò anche io, sto aspettando che aprano le iscrizioni della 30 km Belluno-Feltre: se si fanno entrambe le gare c'è uno sconto e una classifica speciale!
Penso che ci siano le navette per arrivare a Campodarsego, ma da quanto ho letto sulla pagina Facebook della Maratona le news arriveranno con l'anno nuovo. Non ci resta che aspettare e... correre!
Buone feste a tutti!
Penso che ci siano le navette per arrivare a Campodarsego, ma da quanto ho letto sulla pagina Facebook della Maratona le news arriveranno con l'anno nuovo. Non ci resta che aspettare e... correre!
Buone feste a tutti!
-
alekos64
- Guru
certo che ci saranno le navette, c'erano anche quando la partenza era a Vedelago (TV) ed era una cosa abbastanza "suggestiva" percorrere a ritroso ( ed in pulmann ) praticamente tutti i 42 km che avresti fatto, correndo, da li a poche ore.."suggestivo", ma anche un pò ..inquietante, direi!!

Miglio : 5' 40"
-
alberto72
- Ultramaratoneta
Il compagno con cui vado a tutte le maratone mi ha convinto a partecipare anche alla Maratona di Ferrara, che sarà il 15/03. Visto che a Padova avevo come obiettivo il pb, credo che Ferrara proverò a correrla come LL......
.....ma probabilmente correrò Padova coma LL..... 
Maratone + ultra = 32