Milano City Marathon - 15 Aprile 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

panico71
Maratoneta

Re: Milano City Marathon - 15 Aprile 2012

Messaggio da panico71 »

Marcello un UFO, Stepo e Tolly, semplicemente grandiosi. :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: Un grande applauso a tutti i forumendoli che hanno corso Milano =D> =D> =D> =D> =D> =D>
43 anni - 81kg - 192 cm
P.B.: 10k : 43'23" Strafoligno 2013
P.B.: 21k : 1h33'45" Invernalissima 2013
P.B.: 42k : 3h27'02'' Lucca Marathon 27/10/2013
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

mamma mia quanta fatica, mi sono spremuto come un limone, ma oggi dopo il passaggio alla mezza in 1h 35 ho capito che non era giornata,freddo e fitte alla pancia,ho iniziato correre a corrente alternata,ho visto il barbuto Euge che mi incitava,e ho intuito che Sarah era in zona,in qualche modo sono arrivato al traguardo e spinto dai pacer delle 3h15 l'ultimo km l'ho fatto a manetta chiudendo in 3h 14' 06 (garmin).
mi voglio complimentare con tutti, non era facile correre con queste condizioni , ma un grandissimo =D> =D> =D> =D> =D> và a Marcello,Robj e Sarah!
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Prima di tutto i miei complimenti a quelli che hanno corso oggi, indipendentemente dal risultato =D>

Per quanto mi riguarda, viste le premesse sono strafelice prima di tutto di averla conclusa, e poi per aver centrato con precisione il mio obiettivo di 3h50' :mrgreen:
Alla fine, il malefico ginocchio ha dato solo un po' fastidio ma senza mai condizionare l'andatura.
Tutto molto (anche troppo) bene fino al km25, con una media sempre sotto i 5'20". Poi, in via Manzoni arriva improvviso un dolore al collo del piede che non passa neanche allentando le stringhe. Dopo qualche km se ne va, ma solo per spostarsi più in alto (credo si chiami muscolo tibiale). Questo dolore mi accompagnerà fino alla fine sempre più forte, costringendomi a fare dei tratti al passo negli ultimi 7/8 Km. Per fortuna, sono riuscito ad amministrare il vantaggio accumulato nella prima parte e a centrare l'obiettivo.
Ora mi fa male, ma sono felice :D
Un saluto e un abbraccio a tutti i Forumisti incontrati in questi due giorni :beer:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Ops.. dimenticavo!
Un salutissimo a Domenico e tutto il gruppo delle 4h30' :beer:
Vi ho persi dopo il 30° quando sono tornato a cercare di recuperare Stefano... comunque alla fine ce l'ho fatta lo stesso :thumleft: GRAZIE!!!
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
ummira
Aspirante Ultramaratoneta

R: Milano City Marathon - 15 Aprile 2012

Messaggio da ummira »

Tempone e PB anche per me....disintegrato il precedente 4h09 con un 3h54.... Cavolo io pensavo che non ne avrei avuto neanche per eguagliare il precedente ed invece devo ringraziare un compagno di squadra che mi ha incitato a non mollare.
Sono strafelice. E aggiungo i complimenti a tutti!!!!!

Inviato dal mio LT15i con Tapatalk 2
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

Bravi tutti! Allora sta doccia c'era o no?

Non ho trovato più il
Thread che avevo aperto per cui lo chiudo qui: correre una maratona con un solo allenamento alla settimana si può!
Dolori alle gambe ok ma non sto camminando come uno zombie :)
A parte se scendo le scale ovvio ;)
Corro nel vento e canto...
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Domanda per Davide e Andrea, ma chi ca**o abbiamo incoraggiato chiamandolo Foia?? Ecco perche' non ci guardava nemmeno :mrgreen:
Maurizio
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

maumau1 ha scritto:Domanda per Davide e Andrea, ma chi ca**o abbiamo incoraggiato chiamandolo Foia?? Ecco perche' non ci guardava nemmeno :mrgreen:
Perchè non era lui? :nonzo: :nonzo: :nonzo: :mrgreen: Foia avevi cappellino bianco e k-way di "Terramia" arancio-trasparente? :mrgreen:
Complimenti a tutti per i risultati ottenuti,davvero grandi =D> =D> =D>
Menzione speciale a Zakkis :hail: :hail: :hail: che nonostante il ginocchio l'abbia tradito al 30k pur di non ritirarsi a camminato dolorante fino al traguardo =D> =D> =D>
:beer:
Jakon
Top Runner

Messaggio da Jakon »

maumau1 ha scritto:Domanda per Davide e Andrea, ma chi ca**o abbiamo incoraggiato chiamandolo Foia?? Ecco perche' non ci guardava nemmeno :mrgreen:
Nei pressi del terzo cambio della stafetta (piazzale Cantore) ho sentito un <<vai Francesco!>>: per caso eravate voi?
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03"
altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"

«Il ritiro non è un'opzione plausibile!»
«No human is limited» (E. Kipchoge)

Garmin - Smashrun - Strava
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

davide1977 ha scritto: Perchè non era lui? :nonzo: :nonzo: :nonzo: :mrgreen: Foia avevi cappellino bianco e k-way di "Terramia" arancio-trasparente?
non vorrei dire una cavolata , ma credo che sbagliavate proprio persona :smoked: :smoked:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion

Torna a “Maratona”