Magari qualcuno si riconosce in foto sul depliant Venice Marathon 2010...farete il giro del mondo....vero Nico?

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grazie al fatto di aver avuto DARTA come pacer, la mia capoccella si vede nel depliants.DARTAGNAN ha scritto:Qualcuno che sa mettere una foto-depliant on line mi invii una mail a dartapacer@live.it
Magari qualcuno si riconosce in foto sul depliant Venice Marathon 2010...farete il giro del mondo....vero Nico?
Darta, secondo te, pressapoco a quale km stavano nella foto?DARTAGNAN ha scritto:Qualcuno che sa mettere una foto-depliant on line mi invii una mail a dartapacer@live.it
Parzialmente daccordo. Quello che, però, non trovo giusto è aumentare i prezzi quando il prodotto offre poco oppure addirittura nulla in più agli anni precedenti. L'unico risultato è, invece, non consentire proprio a chi deve farsi i conti in tasca a partecipare ad una corsa come invece può fare qualcun'altro. Questo proprio non lo capisco.CORIO69 ha scritto:mi intrometto:
come tutte le altre cose anche la partecipazione ad una corsa ha un prezzo che è una cosa molto diversa dal suo valore;
chi ritiene che il costo sia sproporzionato al lavoro del "bene" che si intende acquistare non lo acquista
perciò liberamente ognuno può fare le proprie considerazioni:
sicuramente certe cifre non sono alla portata di tutti e non avvicinano di sicuro la "massa" alla pratica "agonistica".
Personalmente se ci tengo a fare una gara il prezzo dell'iscrizione mi interessa fino ad un certo punto, ma capisco che molti debbano fare calcoli più accurati nelle proprie tasche.
eppoi c'è una questione di principio....
Non polimizerei troppo, farei delle scelte.
CORIO69 ha scritto:mi intrometto:
come tutte le altre cose anche la partecipazione ad una corsa ha un prezzo che è una cosa molto diversa dal suo valore;
chi ritiene che il costo sia sproporzionato al lavoro del "bene" che si intende acquistare non lo acquista
perciò liberamente ognuno può fare le proprie considerazioni:
sicuramente certe cifre non sono alla portata di tutti e non avvicinano di sicuro la "massa" alla pratica "agonistica".
Personalmente se ci tengo a fare una gara il prezzo dell'iscrizione mi interessa fino ad un certo punto, ma capisco che molti debbano fare calcoli più accurati nelle proprie tasche.
eppoi c'è una questione di principio....
Non polimizerei troppo, farei delle scelte.
X me è ok: lascerei però la discussione di Venezia per gli argomenti + consoni alla gara.ingpeo ha scritto:Visto che l'argomento è interessante e non si applica solo a Venezia, volete che rinomino questa discussione mettendo come tema i prezzi alti di alcuni eventi? Così si può aprire un'altra discussione specifica solo per venezia senza andare troppo OT.
ingpeo ha scritto:Visto che l'argomento è interessante e non si applica solo a Venezia, volete che rinomino questa discussione mettendo come tema i prezzi alti di alcuni eventi? Così si può aprire un'altra discussione specifica solo per venezia senza andare troppo OT.