fe_de ha scritto:Parlato oggi con l'organizzatore..lunedì prossimo mi dovrebbe dare la mappa ufficiale del percorso!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
fe_de ha scritto:Parlato oggi con l'organizzatore..lunedì prossimo mi dovrebbe dare la mappa ufficiale del percorso!
fe_de, puoi chiedere all'organizzatore se per la 25° edizione della maratona sono previsti gadget particolari ?fe_de ha scritto:Parlato oggi con l'organizzatore..lunedì prossimo mi dovrebbe dare la mappa ufficiale del percorso!
Bravehart ha scritto:Sto cercando un B&B a Carpi dove dormire la notte prima della maratona (e che magari lasci la stanza nel pomeriggio per riposare un pochino dopo, prima di ripartire in auto per la bassa bresciana).
Gli amici in loco hanno qualche nome, n. di tel. da dare?
Grazie mille e ciao.
PS: oggi dovrebbe essere il D day per verificare l'iscrizione - speriamo!
Albergo Lina a S.Marino di Carpi...il titolare Danilo Rossi ha fatto un numero incalcolabile di maratone, Passatore, e 50 km...Bravehart ha scritto:Sto cercando un B&B a Carpi dove dormire la notte prima della maratona (e che magari lasci la stanza nel pomeriggio per riposare un pochino dopo, prima di ripartire in auto per la bassa bresciana).
Gli amici in loco hanno qualche nome, n. di tel. da dare?
Grazie mille e ciao.
PS: oggi dovrebbe essere il D day per verificare l'iscrizione - speriamo!