Oggi 30,2Km chiusi in 2h52m, non male contando che ha piovuto per tutta la durata del percorso e avremmo imbarcato quintalate di acqua nelle scarpe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ciao e benvenuto!Dodazzo ha scritto:Eccomi qua a meno 3 settimane dalla mia prima Maratona. Sono uno studente di Padova che il 27 Novembre proverà l'ebrezza di correre i famosi 42,195 km assieme ad un amico. Alle spalle ho 5 anni circa di corsa blanda di cui solamente gli ultimi 2 presi più seriamente (ho fatto 4/5 mezze in giro per il Veneto rimanendo sull'1h40/50m).
Oggi 30,2Km chiusi in 2h52m, non male contando che ha piovuto per tutta la durata del percorso e avremmo imbarcato quintalate di acqua nelle scarpe
Ciao @Raptor e grazie! Purtroppo il 18/19/20 sarò a Montpellier per i campionati mondiali di Breakdance (non centrano molto con il running eheh) e quindi mi toccherà fare il LL lunedì 21...raptor ha scritto: Ciao e benvenuto!
domenica fai l'ultimo test pregara a Cittadella?
Dodazzo ha scritto: le prossime due domenica dovrò correre rispettivamente 32 e 34Km. Leggendo qua e la vedo che l'ultimo lungo che state facendo voi non supera i 30Km, dite che sbaglio a continuare a seguire la mia tabella? Thk!
Se non ho capito male il problema è che non è mai andato sopra i 30carlinho ha scritto:Dodazzo ha scritto: le prossime due domenica dovrò correre rispettivamente 32 e 34Km. Leggendo qua e la vedo che l'ultimo lungo che state facendo voi non supera i 30Km, dite che sbaglio a continuare a seguire la mia tabella? Thk!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cioè, due domeniche prima della maratona 32km e la domenica prima - tanto per gradire - 34 ????![]()
In teoria, gli allenamenti lunghissimi così ravvicinati alla Maratona non servono a nulla, se non a farti arrivare esausto.. ma potrei essermi perso qualcosa
Io ti direi di cominciare a tirare i remi in barca e a scaricare
Dodazzo ha scritto:
Ciao @Raptor e grazie! Purtroppo il 18/19/20 sarò a Montpellier per i campionati mondiali di Breakdance (non centrano molto con il running eheh) e quindi mi toccherà fare il LL lunedì 21...
Ne approfitto per chiederti/vi un consiglio, secondo la mia tabella per la Maratona, le prossime due domenica dovrò correre rispettivamente 32 e 34Km. Leggendo qua e la vedo che l'ultimo lungo che state facendo voi non supera i 30Km, dite che sbaglio a continuare a seguire la mia tabella? Thk!