Maratona del Riso Vercelli 01/05/2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

jean
Top Runner

Maratona del Riso Vercelli 01/05/2009

Messaggio da jean »

Non volevo aprire una discussione su questa maratona ,che ho corso venerdì, visto che ero l'unico presente del forum, e cmq pensavo nn ne valesse la pena, quindi avevo raccontato le mie sensazioni in "quale allenamento oggi".Oggi però sul quotidiano"La Stampa" c'è l'articolo sulla gara,avete presente quello che avevo detto riguardo i Chip'ebbene riporto qui quello che c'è scritto nell'articolo"Le molte icrizioni(? :nonzo: )al giorno stesso della gara,ha comportato qualche problema con i microchip,molti i podisti che hanno corso sprovvisti ottenendo così un tempo non ufficiale".Avete capito?La gente ha speso mesi per prepararsi,energie ,rubato tempo alla famiglia e si è fatta un mazzo così prima durante e probabilmente anche dopo la gara,e loro?Gli organizzatori hanno speso i soldi per ingaggiare i "BIG" che non hanno finito la gara..... =D> e non hanno più avuto i soldi per i chip :shock: .Vi sembra giusto che chi ha fatto tanta fatica(per niente se non per la propria soddisfazione)non possa sentire suo quello che si è sudato?PS:a chi come il sottoscritto avrebbe dovuto ricevere il premio in denaro è stato detto "Verrete contattati per ora NISBA"...Ora vi invito a "sputare sull'organizzazione....E pensare che hanno l'ambizione di farla diventare una delle migliori maratone d'Italia...ma mi faccia il piacere!
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Fatdaddy

Re: Maratona del Riso Vercelli 01/05/2009

Messaggio da Fatdaddy »

..uno dei peggiori incubi per un maratoneta, una gara che nel breve termine mica ti dà la possibilità di riprovarci...
Pazzesco! :thumbdown:
Leonechecorre
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Leonechecorre »

Che banditi!! [-X
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road

http://spaziotempo99.blogspot.com/
ivo
Novellino

Messaggio da ivo »

[-X sono arrivato nella classifica assoluti dopo 42 faticosi Km. Sono a premi, in denaro, ma nessuno ha saputo dirmi quando premiavano, dove e con quali modalità. Ho aspettato fino alle 15 poi sono rientrato a casa con la promessa di uno degli organizzatori che sarei stato contattato. Ho scritto più mail all'organizzazione. Per ora silenzio assoluto.....Complimenti....non mi vedranno mai più.

Ciao
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Ma mi domando io come si fà...come si fà....Jean se vuoi una mano :bastone: :bastone: :bastone: SCANDALOSO!..siamo noi amatori il motore vitale delle varie maratone nazionali...e ancora non lo capiscono...e si che non ci vuole tanto a capirlo.. :nonzo:
insane
Guru

Messaggio da insane »

Mi dispiace per i ragazzi che hanno partecipato.. un'ingiustizia inaccettabile! :thumbdown:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

...mentalmente sto creando una lista delle maratone più belle, una "wishing list" delle gare sparse nel mondo che un giorno vorrei fare...
Ecco, se dovessi creare anche una "black list" delle gare da evitare, questa avrebbe un posto d'onore... :asd2:
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

bhe Jean, intanto complimenti per la maratona (e poi comunque anche sae sei stato l'unico del forum a parteciparvi potevi comunque aprire una discussione: il forum comunque "partecipa" virtualmente :emb: )
Sapere questo genere di notizie (mala o improvvisata organizzazione) non è mai bello, anzi... :pale:
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Se vi interessa leggere il resoconto di un ragazzo arrivato appena davanti a me(non lo conoscevo),ha un blog e racconta anche dei servizi,dei quali per fortuna non ho avuto bisogno :D :pale:
http://www.graziano-tamai.blogspot.com/ ......
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Letto e commentato, anche se certe cose lasciano senza parole... :shock:

Torna a “Maratona”