Non volevo aprire una discussione su questa maratona ,che ho corso venerdì, visto che ero l'unico presente del forum, e cmq pensavo nn ne valesse la pena, quindi avevo raccontato le mie sensazioni in "quale allenamento oggi".Oggi però sul quotidiano"La Stampa" c'è l'articolo sulla gara,avete presente quello che avevo detto riguardo i Chip'ebbene riporto qui quello che c'è scritto nell'articolo"Le molte icrizioni(?

)al giorno stesso della gara,ha comportato qualche problema con i microchip,molti i podisti che hanno corso sprovvisti ottenendo così un tempo non ufficiale".Avete capito?La gente ha speso mesi per prepararsi,energie ,rubato tempo alla famiglia e si è fatta un mazzo così prima durante e probabilmente anche dopo la gara,e loro?Gli organizzatori hanno speso i soldi per ingaggiare i "BIG" che non hanno finito la gara.....

e non hanno più avuto i soldi per i chip

.Vi sembra giusto che chi ha fatto tanta fatica(per niente se non per la propria soddisfazione)non possa sentire suo quello che si è sudato?PS:a chi come il sottoscritto avrebbe dovuto ricevere il premio in denaro è stato detto "Verrete contattati per ora NISBA"...Ora vi invito a "sputare sull'organizzazione....E pensare che hanno l'ambizione di farla diventare una delle migliori maratone d'Italia...ma mi faccia il piacere!