La maratona di Roma si avvicina, parlando con alcuni amici abbiamo pensato di creare un bel gruppone delle 4h in modo da farci i pacer a vicenda tra di noi, vogliamo fare una bella lista e magari cercare di andare tutti assieme ? O quantomeno cercheremo di partire tutti assieme, poi al 35/37° chi non ce la farà + rallenterà o chi sarà in grado aumenterà il passo, che ne dite ?
Per ora saremmo:
castoro
emiliano73
marcob
tolly ?
claudio (non del forum)
gianni (non del forum)
se vi aggiungete alla lista poi faremo in modo di darci un appuntamento magari già per correre assieme il riscaldamento
Ultima modifica di castoro il 7 mar 2013, 23:39, modificato 1 volta in totale.
visto che in questo periodo non sono riuscito a seguire la tabella di allenamento, non ho ancora le idee chiare su cosa fare a Roma.
domenica provo la 30 km a Piacenza e poi decido.
ma ci sono forti probabilità che io mi aggreghi al gruppone
Stefano
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
io sono disperata. ieri pom, esco x una corsetta, come comincio a correre una fitta dolorosa mai provata all'esterno del ginocchio destre (menisco?). mi fermo riprovo: uguale. aspetto un pò, riprovo: dolore cane. torno a casa zoppicando. oggi mi fà male quando scendo le scale e ogni tanto mentra cammino, ma se provo a correre ricomincia. non so che pensare: tra 5 giorni c'è la roma-ostia e tra 19 la maratona
Da quello che dici potrebbe essere la bandelletta, ne hai mai sofferto?
Speriamo sia solo una infiammazione per il freddo che hai preso domenica
Se ascolti un cretino, stai a riposo tutta settimana e per non rischiare Roma, la mezza pensi di saltarl a o farla con altri obiettivi... Ma se ne parla dopo qualche gg di stop. Intanto arnica o silicio
bella idea!
Io sarò a Roma ma non credo di riuscire a partecipare a nessuna iniziativa forumendola, né il sabato, nè la domenica.
Se mio cugino che corre con me mi bidona mi aggrego volentieri al gruppone, anche se credo che starò più verosimilmente attorno alle 4h 15' - 4h 30'
Bandelletta ileo tibiale, ne trovi mille cronache nella sezione infortuni...
Ma stai
Serena e a riposo, con un massaggio magari, non trarre conclusioni precoci e vedi tra qualche giorno
L'idea mi piace, anche se le gare le ho sempre corse in compagnia di me stesso
Comunque, prima di aggregarmi, devo almeno ricominciare a correre, visto che sono fermo da un po': domani riprovo a correre, poi vediamo come va la romaostia e quindi decidere che fare il 17..