http://www.pisacitymarathon.com/wordpress/
Ragazzi manca pochissimo all'appuntamento con la 15 PisaCityMarathon e non mi ricordo bene chi partecipa, cmq aspettiamo di sapere i vostri pettorali cosi' vi seguiamo in questa splendida avventura
X ogni info abbiamo un utente del forum che fa parte dell'organizzazione per cui, per ogni dubbio, chiedete pure e lui vi risolvera' ogni inghippo!
Purtroppo per un disguido si sono persi tutti gli interventi precedenti (mesi di interventi) e quindi un po' di informazioni si sono perse.
Intanto vi ricordo che c'è un 3d dove potete seguire le normazioni riguardo il raduno pre e post corsa http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 4&start=10
C'è anche la notizia di un pasta party organizzato la sera prima dalla Lega Italiana Lotta ai Tumori per 6 €.
Noooooo
Cancellato tutto?!
Si è persa quindi la storia del mio tentennamento fino al prevalere del senso di rivalsa rispetto alla condotta di gara a Firenze! Per cui sono fra gli ultimi degli iscritti alla Maratona grazie a Madda!
Ma soprattutto si è perso il grande contributo che Valterb ha dato a livello informativo.
Podistica offrirà al prossimo raduno birra a tutti!
PisaMarathon News: a stasera 2.133 iscritti.
Italiani: 1740. Stranieri: 393.
Maratona: 1079. Mezza Maratona: 1054.
Prevediamo di abbattere il record del 2011 (2.600).
A questi poi si aggiungono tutti i partecipanti sui 3 percorsi della non competitiva.
Qualche giorno addietro avevo chiesto un parere,
circa il come organizzare gli allenamenti con poco tempo a disposizione.
In pratica con i tempi obbligati della settimana e la sera una stanchezza tale da crollare sul divano, le cose si sono delineate da sè.
Tranne una veloce sgambata all'alba di martedì, fino a giovedì infatti non ero riuscito a fare i canonici 2 allenamenti intra-settimanali.
Avevo le ripetute 10x1000, con step di defaticamento da 400 metri, ed il fondo lento da 15 km, per poi chiudere il weekend con la Mezza a RitmoGara.
Fortunatamente stamattina ho trovato bel tempo per la Mezza a 5'20"/Km ed ieri son riuscito a crearmi una finestra fra il lavoro ed il viaggio previsto, per correre le ripetute ad un ritmo abbastanza allegro (tanto che la media totale, defaticamento compreso, è stata quasi pari RG-10)!
In pratica il secondo allenamento l'ho saltato, ma va bene così, per due motivi:
- i polpacci dopo l'allenamento li sento un po' duri, infatti soprattutto il sinistro, mentre corro mi tira abbastanza;
- la seduta saltata se tutto va bene la recupero lunedì/martedì, tanto la prossima settimana è abbastanza scarica (ho solo il 5x2000).
Ora devo concentrarmi con degli impegni di lavoro, tutto sommato lo scarico calza a pennello. Speriamo di smaltire tutti gli affatticamenti muscolari nella prossima settimana! Firenze qualche ricordino me lo ha lasciato...ma 3 settimane sono lunghe, speriamo bene!
Inizio a sentire l'atmosfera gara