Ecco... dopo aver corso l'edizione 2012 avevo detto che sarei tornata... per la 30a nel 2015.
Guardando l'arrivo in tv stamattina... ho capito che in un modo o nell'altro, ci devo essere.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Le iscrizioni sono già aperte, fino al 31/12 costa 45€.
Io mi iscriverò nelle prossime settimane, ho già deciso che devo provare anche questa tra le maratone più partecipate d'Italia.
Complice una cena innaffiata da abbondante Tocai...(Ops... Friulano ma mi riesce difficile chiamarlo così...)... e complici le immagini di Rai Sport 2... fatta la cazzata. Mi sono iscritto. Obbiettivo: Rivincita rispetto all'edizione 2012 in cui sono arrivato camminando in preda i crampi... e bestemmiando in lingue antiche. Shhhh... non ditelo a mia moglie!!!!
Al momento non vedo motivi validi per cui non dovrei correre.
Ieri ho fatto la peggio gara degli ultimi 2 anni, urge vendicarsi!!
Quale posto migliore considerato che è credo l'unica maratona dove mezz'ora dopo averla finita sono già in vasca con l'acqua calda???
A breve il click mi sa...
Come già scritto nell'altro post dedicato alla 29ima edizione, dopo il 2010 e il 2012 dove a causa dell'acqua alta non ci hanno fatto passare per P.zza S. Marco, non posso rinunciare alla 30ima edizione. Conto proprio di esserci. Nei prossimi giorni mi iscrivo
eh beh..io non so se ci sarò, forse la ripeterò dopo ieri...ma fate questa gara ragazzi! staordinaria e probabilmente per il trentesimo ci sarà qualche sorpresa!
beh...anche io quoto Doriano! ...poi magari un pensiero ce lo faccio ...
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon