Brescia Art Marathon - 13 marzo 2011
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
QuantRunner
- Novellino
Brescia Art Marathon - 13 marzo 2011
Salve a tutti,
sono un novellino, a secco di esperienze di gara, ma stavo progettando di rompere il digiuno a Brescia, dove da anni si disputa una maratona molto veloce (i kenyoti vengono apposta a farci i PB). Con molta sorpresa e rammarico apprendo che non è al momento in progetto di organizzarne un'altra quest'anno... almeno, il sito della gara non è affatto aggiornato, né il comitato organizzatore (Rosa Associati) pare abbia il tempo di rispondere alla mia email...
Chi è di quelle parti, mi saprebbe dare delucidazioni?
sono un novellino, a secco di esperienze di gara, ma stavo progettando di rompere il digiuno a Brescia, dove da anni si disputa una maratona molto veloce (i kenyoti vengono apposta a farci i PB). Con molta sorpresa e rammarico apprendo che non è al momento in progetto di organizzarne un'altra quest'anno... almeno, il sito della gara non è affatto aggiornato, né il comitato organizzatore (Rosa Associati) pare abbia il tempo di rispondere alla mia email...
Chi è di quelle parti, mi saprebbe dare delucidazioni?
Ultima modifica di Anonymous il 28 ott 2010, 8:47, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Inserita data nel titolo
Motivazione: Inserita data nel titolo
-
ivan63
- Top Runner
Re: Brescia Art Marathon 2011... non ci sarà???
Su una rivista che ho avuto in un pacco gara ( Marathon ) la danno già in calendario al 13 marzo. Non so quanto sia affidabile però
Conosco una persona all'interno della società che hai citato. Appena ho notizie certe ti faccio sapere.
Conosco una persona all'interno della società che hai citato. Appena ho notizie certe ti faccio sapere.
-
Paolo from Bs
- Aspirante Ultramaratoneta
Confermo quanto detto da Ivanivan63 ha scritto:Su una rivista che ho avuto in un pacco gara ( Marathon ) la danno già in calendario al 13 marzo. Non so quanto sia affidabile però![]()
"Pare" che la maratona sia il 13 marzo.
Confermo anche che è inutile mandare mail: mi sa che proprio NON le leggono. ^_^
Paolo from Bs
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
-
ivan63
- Top Runner
Fat ti lasciamo intervenire.....basta che non posti percorsi straniFatdaddy ha scritto:...il che è alquanto sintomatico...
-
Fatdaddy
Intendevo dire che una delle variabili su cui giudico una manifestazione è anche il supporto che l'organizzazione fornisce in termini di informazioni, disponibilità, chiarezza...
Comunque, senza sapere il percorso, posso già dire "che è un piattone"! (auto_cit.)
Comunque, senza sapere il percorso, posso già dire "che è un piattone"! (auto_cit.)
-
Paolo from Bs
- Aspirante Ultramaratoneta
Confermo il piattoneFatdaddy ha scritto:Intendevo dire che una delle variabili su cui giudico una manifestazione è anche il supporto che l'organizzazione fornisce in termini di informazioni, disponibilità, chiarezza...
PERO'
La prima parte (diciamo i primi 25km ) è in leggerissima discesa mentre la seconda in leggerissima salita.
Il percorso è a dir poco ORRENDO se non per i primi 3 km e pre gli ultimi 7 o 8.
Paolo from Bs
-
ivan63
- Top Runner
Il mio intervento era riferito al percorso che hai inserito ieri sul post della mezza di RivaFatdaddy ha scritto:Intendevo dire che una delle variabili su cui giudico una manifestazione è anche il supporto che l'organizzazione fornisce in termini di informazioni, disponibilità, chiarezza...
-
ivan63
- Top Runner
Infatti io abito a Brescia e sarebbe il massimo per me esordire proprio nella mia città, ma il percorso, se è come quello dell'anno scorso, è veramente vomitevole. Voto 4--Paolo from Bs ha scritto:Confermo il piattoneFatdaddy ha scritto:Intendevo dire che una delle variabili su cui giudico una manifestazione è anche il supporto che l'organizzazione fornisce in termini di informazioni, disponibilità, chiarezza...
PERO'
La prima parte (diciamo i primi 25km ) è in leggerissima discesa mentre la seconda in leggerissima salita.
Il percorso è a dir poco ORRENDO se non per i primi 3 km e pre gli ultimi 7 o 8.
-
QuantRunner
- Novellino
Ehehe, quattro meno meno!!! Però!
Grazie a tutti per le vostre risposte, quelle che sono arrivate e quelle che arriveranno
Dalle "recensioni" che ho visto, in effetti, so che non si tratta di una maratona particolarmente suggestiva (corsa pochissimo dentro la città, e poi nelle lande piatte e grigie del bresciano)... avrei voglia di correrla lì solo per motivi "affettivi", non per altro.
Ivan, aspetto tue notizie per una conferma, perché se no dovrei ripiegare su Roma (non ho ALCUN dubbio che sia più bella e meglio organizzata... ma sarebbe considerevolmente più "lontana" da chi so io
)
Grazie a tutti per le vostre risposte, quelle che sono arrivate e quelle che arriveranno
Dalle "recensioni" che ho visto, in effetti, so che non si tratta di una maratona particolarmente suggestiva (corsa pochissimo dentro la città, e poi nelle lande piatte e grigie del bresciano)... avrei voglia di correrla lì solo per motivi "affettivi", non per altro.
Ivan, aspetto tue notizie per una conferma, perché se no dovrei ripiegare su Roma (non ho ALCUN dubbio che sia più bella e meglio organizzata... ma sarebbe considerevolmente più "lontana" da chi so io