deuterio ha scritto:Quasi certamente dovrò dare forfait anch'io. Per il motivo sono ancora un po' reticente, sicuramente se prima avevo qualche dubbio di essere rimbambito, adesso ho chiarito ogni dubbio!
Nessun problema, l'appuntamento è solo rimandato. Sinceramente non so ancora se ridere o piangere, sono 6 mesi che in cucina è appeso 'sto foglietto col catechismo di mio figlio, avevo già visto che il 25/5 c'era 'sto "rito della confermazione", ho imparato cos'era nell'istante in cui ho detto a mia moglie i progetti per quella data.
Vi prego di non infierire troppo, il morale è ancora sotto i tacchi...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
deuterio ha scritto:Nessun problema, l'appuntamento è solo rimandato. Sinceramente non so ancora se ridere o piangere, sono 6 mesi che in cucina è appeso 'sto foglietto col catechismo di mio figlio, avevo già visto che il 25/5 c'era 'sto "rito della confermazione", ho imparato cos'era nell'istante in cui ho detto a mia moglie i progetti per quella data.
Vi prego di non infierire troppo, il morale è ancora sotto i tacchi...
io sto arrivando alla conclusione che lo farò e lo farò tutto ma il prossimo anno e non questo
unalieno ha scritto:noo perché veviola? anche te??
domenico in bocca al lupo, buona guarigione!!
deuterio... bella sfiga quando si incrociano le date così eh?
io ormai ci sono in ballo, arrivo dove arrivo e dove non arrivo, arrivo lo stesso. aspettatemi che arrivo!
perchè perchè.. alla fine la mia emotività mi porterebbe a farla però non so se sia la cosa giusta. a questo punto ho dieci giorni per decidere proprio. il cuore la farebbe ma non voglio fare cavolate e segarmi...
@veviola, perché non dovrebbe essere la cosa giusta? allora vieni, e quando ti stufi ti fermi. intanto respiri l'atmosfera del Passatore, così vedi unalieno e tanti altri forumendoli
@marcellos io ti quoto!
Ultima modifica di unalieno il 10 apr 2013, 16:53, modificato 1 volta in totale.