L'obiettivo stagionale è questo, bisserò la distanza anche al Passatore ma con meno assillo cronometrico.
Vorrei tentare la 100 km di Seregnosotto le 9 ore.
Significa fare i 5 giri di 20 km (se confermano percorso) a 1h48'. Facile fino al 3° giro, sperando di accumulare un po' di gap senza fare troppa fatica, insidioso nel 4°, difficile (molto) nel 5°. Ma ci proverò
Mancano un centinaio di giorni... aspetto la primavera e questa gara (col sole ) con impazienza
Se non sono ad arrampicarmi su qualche monte .... magari mi posso inventare una corsa e accompagnare il coach per un giro.... Così posso dire di averlo tirato un po'
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
beh ... ho pensato che se corro la 100 km ... automaticamente corro anche la 60 km ... e quindi
100 + 60 = 160km