Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail 24-26 Giugno 2016 Cortina d'Ampezzo (BL)

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
juanni
Top Runner
Messaggi: 6302
Iscritto il: 1 giu 2011, 20:10
Località: Marmilla

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail 24-26 Giugno 2016 Cortina d'Ampezzo (BL)

Messaggio da juanni »

quindi si prospettano più strade sterrate ben manutenute che single track sconnessi? :( :(
ho sentito pareri discordi su questo aspetto, spero sia una via di mezzo .... :asd2: :asd2:

:D sarà un piacere rivedere Stivec :thumleft: :thumleft: :beer: :beer:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Avatar utente
titti74
Guru
Messaggi: 2058
Iscritto il: 12 set 2012, 17:09
Località: Cinisello B (MI)

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail 24-26 Giugno 2016 Cortina d'Ampezzo (BL)

Messaggio da titti74 »

Secondo te se c'erano discese tecniche mi iscrivevo io??
In effetti mi sono iscritta senza sapere nulla del percorso. :pale:
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
Avatar utente
juanni
Top Runner
Messaggi: 6302
Iscritto il: 1 giu 2011, 20:10
Località: Marmilla

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail 24-26 Giugno 2016 Cortina d'Ampezzo (BL)

Messaggio da juanni »

:( :( mi state dicendo tutti che ho fatto una gran caxxata....
poco male, si recupera in altro modo :pig: :pig: :beer: :beer: :wink:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Avatar utente
Mad Shark
Top Runner
Messaggi: 7060
Iscritto il: 17 mar 2010, 15:22
Località: Nella verde Brianza

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail 24-26 Giugno 2016 Cortina d'Ampezzo (BL)

Messaggio da Mad Shark »

juanni ha scritto::( :( mi state dicendo tutti che ho fatto una gran caxxata....
ma che dici ?? :nonzo:
quelle montagne son fantastiche , se non c'è la discesa supertecnica vuol dire che hai più tempo per guardarti intorno e riempirti gli occhi di qualcosa di stupendo :love:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Avatar utente
Sabina
Ultramaratoneta
Messaggi: 1061
Iscritto il: 21 nov 2010, 22:00
Località: Como - provincia

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail 24-26 Giugno 2016 Cortina d'Ampezzo (BL)

Messaggio da Sabina »

No tecnico... no party [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][WHITE SMILING FACE]

Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Avatar utente
juanni
Top Runner
Messaggi: 6302
Iscritto il: 1 giu 2011, 20:10
Località: Marmilla

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail 24-26 Giugno 2016 Cortina d'Ampezzo (BL)

Messaggio da juanni »

Mad Shark ha scritto:...............se non c'è la discesa supertecnica vuol dire che hai più tempo per guardarti intorno e riempirti gli occhi di qualcosa di stupendo :love:
...... Quello lo si fa in salita :wink: ....
A parte gli scherzi, hai ragione e approfitterò per fare il pieno di paesaggi unici,
belle sensazioni e godere la vostra compagnia :wink: che, come dicono da noi: non dda pagas dinai :beer: :beer:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Avatar utente
Mad Shark
Top Runner
Messaggi: 7060
Iscritto il: 17 mar 2010, 15:22
Località: Nella verde Brianza

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail 24-26 Giugno 2016 Cortina d'Ampezzo (BL)

Messaggio da Mad Shark »

no ma a parte tutto ......merda mancano due settimane !!! :shock: :nonzo:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Fatdaddy

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail 24-26 Giugno 2016 Cortina d'Ampezzo (BL)

Messaggio da Fatdaddy »

In entrambe le versioni (LUT o Cortina Trail) non ci sono tratti tecnici, se con questo si intendono sentieri sconnessi e/o attrezzati come per le vie ferrate, nè tratti particolarmente esposti, ma i paesaggi sono indescrivibili ed il percorso è decisamente vario: strade bianche, sentieri nel bosco, single track...c'è di tutto e per tutti i gusti!
Sono sicuro che ognuno saprà trovare quello che cerca...sono pronto a scommetterci una birra (offerta da Mad)! :beer: :mrgreen:
Avatar utente
El_Gae Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1680
Iscritto il: 20 ago 2014, 13:24
Località: Vicenza

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail 24-26 Giugno 2016 Cortina d'Ampezzo (BL)

Messaggio da El_Gae »

Di tecnico tecnico c'è poco, però la discesa nel bosco dal rifugio Croda da Lago non è proprio na cazzatina! E lo scorso anno ho sofferto anche il taglio pietroso dall'Averau prima della gradinata che porta a Passo Giau... Insomma, sarà che ero bollito, ma le ho trovate entrambe sufficientemente difficoltose.
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
Fatdaddy

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail 24-26 Giugno 2016 Cortina d'Ampezzo (BL)

Messaggio da Fatdaddy »

Ovvio che le condizioni meteo e psicofisiche condizionano non poco, ma...questo fa parte del gioco!
Io ancora ho vive le impressioni di Boscodemmerda2014® fatto al 115° Km, alle 2:00 della seconda notte, in un mare di fango: lo facessi adesso, riposato ed asciutto, sarebbe come fare un girotondo al parchetto dell'oratorio... :lol:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”