[Discussione ufficiale] Suunto 7

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9462
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione ufficiale] Suunto 7

Messaggio da gambacorta »

premetto che non ho il suunto 7 ma presumo che l'impostazione sia la stessa che per gli altri orologi del marchio:
vai su attività, scegli es corsa, prima di avviare premi in tasto inferiore e scorri fini a che trovi "autolap" premi il tasto centrale, entri e lo setti come preferisci se a distanza o a tempo, poi torni nella schermata di avvio ed inizi l'attività
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
alessiab
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 ago 2021, 15:12

Re: [Discussione ufficiale] Suunto 7

Messaggio da alessiab »

ti ringrazio per la risposta. anche io stavo provando con un 9 e funziona effettivamente come mi hai indicato. Sul 7 però, prima di far partire l'attività, ci sono varie opzioni, ma in nessuna è nominato autolap. posso inserire un itinerario, o cambiare la metrica o impostazioni sul gps, ma nient'altro e mi sembra strano. ANche perchè sul manuale delle istruzioni è indicato che per la corsa dovrebbe in automatico segnarti ogni km, invece a me lo fa ogni 3
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [Discussione ufficiale] Suunto 7

Messaggio da ilbabiabi »

alessiab ha scritto: 6 ago 2021, 15:57 ti ringrazio per la risp
Ciao,
posso chiederti come va con suunto 7?
Son tentato di acquistarlo ma mi blocca principalmente la durata batteria. Puoi dirmi a te quanto dura ?
Grazie mille
Avatar utente
avv
Maratoneta
Messaggi: 387
Iscritto il: 25 feb 2009, 11:10

Re: [Discussione ufficiale] Suunto 7

Messaggio da avv »

ciao ragazzi ho letto che i dati che appaiono sulla schermata quando si imposta la corsa non sono modificabili, mi potete dire quanti dati appaiono e cosa appare su ogni schermata, grazie
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
Avatar utente
avv
Maratoneta
Messaggi: 387
Iscritto il: 25 feb 2009, 11:10

Re: [Discussione ufficiale] Suunto 7

Messaggio da avv »

nessuno mi risponde, grazie
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
Avatar utente
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1338
Iscritto il: 27 mag 2021, 11:38
Località: Badia LU

Re: [Discussione ufficiale] Suunto 7

Messaggio da OliviaDunham »

Ho un Coros Pace 2 di cui sono assolutamente soddisfatto e che amo
Ma mi è sempre rimasta nel 'cuore' Suunto anche se non condivido la sua filosofia
A 150€ questo Suunto 7 vale ? O è meglio lasciar perdere e magari, nel caso, provare a vedere un 9 se proprio dovessi ?

Torna a “Suunto”