COLLI EUGANEI compagni/e cercasi

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

yellow_bird
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 gen 2012, 17:41

COLLI EUGANEI compagni/e cercasi

Messaggio da yellow_bird »

Ciao a tutti, :D
sono Marco, 47 anni, vivo nella bassa padovana, sono spesso sui colli per allenarmi e godermi questo meraviglioso parco ...
Se qualcuno/a ha voglia di farmi compagnia sarà il benvenuto.

Conosco piuttosto bene tutti i colli per cui posso fare anche da guida per chi è all'inizio :study: :D

In questo periodo ho iniziato la preparazione per la Traversata dei Colli del 15 Aprile per cui sono spesso sull'Altavia n.1

Mi alleno sia nel we che durante la pausa pranzo (12-14.30). I punti di partenza possono essere i più svariati: Este, Baone, Galzignano, Torreglia, Teolo ecc.

Contattatemi qui oppure per email.
Vi aspetto 8)
Marco
yellow_bird
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 gen 2012, 17:41

Re: COLLI EUGANEI compagni/e cercasi

Messaggio da yellow_bird »

yellow_bird ha scritto:Ciao a tutti, :D
sono Marco, 47 anni, vivo nella bassa padovana, sono spesso sui colli per allenarmi e godermi questo meraviglioso parco ...
Se qualcuno/a ha voglia di farmi compagnia sarà il benvenuto.

Conosco piuttosto bene tutti i colli per cui posso fare anche da guida per chi è all'inizio :study: :D

In questo periodo ho iniziato la preparazione per la Traversata dei Colli del 15 Aprile per cui sono spesso sull'Altavia n.1

Mi alleno sia nel we che durante la pausa pranzo (12-14.30). I punti di partenza possono essere i più svariati: Este, Baone, Galzignano, Torreglia, Teolo ecc.

Contattatemi qui oppure per email.
Vi aspetto 8)
Marco

Proprio nessuno che ha voglia di correre in mezzo ai mandorli in fiore ? :D

Forza e coraggio :wink:

Vi aspetto numerosi/e ... 8)
Avatar utente
elteo79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1848
Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
Località: Hammerlake (VE)

Re: COLLI EUGANEI compagni/e cercasi

Messaggio da elteo79 »

Un paio di volte sono andato a fare qualche camminata (ero accompagnato) partendo da Arquà Petrarca, veramente posti bellissimi!
yellow_bird
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 gen 2012, 17:41

Re: COLLI EUGANEI compagni/e cercasi

Messaggio da yellow_bird »

elteo79 ha scritto:Un paio di volte sono andato a fare qualche camminata (ero accompagnato) partendo da Arquà Petrarca, veramente posti bellissimi!
Fiori di mandorlo 8)
Immagine
Avatar utente
toscanofi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 850
Iscritto il: 16 ott 2022, 0:09
Località: Baone

Re: COLLI EUGANEI compagni/e cercasi

Messaggio da toscanofi »

Ciao ti alleni ancora sui Colli Euganei ?
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”