New Balance Propel V3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Lo Zanne
Maratoneta
Messaggi: 444
Iscritto il: 6 ott 2010, 8:55

Re: New Balance Propel V3

Messaggio da Lo Zanne »

Come numero rispetto alla Rebel v2?
Calzano uguali?
Avatar utente
gio91
Ultramaratoneta
Messaggi: 1887
Iscritto il: 14 apr 2021, 17:39
LocalitΓ : Brescia

Re: New Balance Propel V3

Messaggio da gio91 »

Si calzano uguali, non so se passare alle tempo o rimanere sulle propel v3 come daily trainer.
Trail runner:
5k: 18:07
10k: 36:53
21k: 1:23:04
42k: 2:55.1:14
Ecotrail Florence 43km - GTC 30km -Valtellina Wine trail 21km - Dolomyths Half - Verona Marathon
https://www.strava.com/athletes/46866457
Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1748
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: New Balance Propel V3

Messaggio da Hystrix »

@faedae ... dove le hai trovate a 70€ spedite? Grazie
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
faedae
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 204
Iscritto il: 1 set 2020, 10:14

Re: New Balance Propel V3

Messaggio da faedae »

Hystrix ha scritto: ↑7 mar 2022, 19:00 @faedae ... dove le hai trovate a 70€ spedite? Grazie
Zalando.. oggi son salite a 77 ho visto.. ma le ho trovate anche sull'amazzone piΓΉ o meno a quel prezzo..
Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1748
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: New Balance Propel V3

Messaggio da Hystrix »

Le sto provando per ora solo sul tapis roulant, mi sembrano forse un po’ piΓΉ larghe sul davanti rispetto alle Rebel, al momento mi piacciono. Non vedo l’ora di tornare negativo al covid e provarle in esterno
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1748
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: New Balance Propel V3

Messaggio da Hystrix »

Mi Γ¨ successa una cosa strana con queste scarpe... le solette si sono spostate indietro, me ne sono accorto perchΓ© ad un certo punto mi sembrava che il plantare nonn fosse nel punto giusto e inolte ho iniziato a sentire uno scalino in corrispondenza delle punta delle dita. Purtroppo non penso che la situazione possa cambiare, ormai le solette hanno un "angolo" in corrispondenza del tallone e non credo si possano piΓΉ correggere. La cosa strana Γ¨ che Γ¨ successo sia con la destra che con la sinistra.
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
Imbujo
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 dic 2016, 11:24

Re: New Balance Propel V3

Messaggio da Imbujo »

m@ssimo ha scritto: ↑16 feb 2022, 8:35 Ciao Faedae,
spero di toglierti il dubbio.
Ho anche la Rebel v2 che Γ¨ molto piΓΉ reattiva e morbida della stessa Propel v3.
Anch’io avevo usato la Tempo ma la Rebel Γ¨ molto piΓΉ mordida e come reattivitΓ  sicuramente migliore.
Per quanto riguarda l’ammortizzazione io sento la Rebel piΓΉ ammortizzata della Tempo…
Non fai perΓ² piu di 600 km di sicuro in quanto la mescola Γ¨ morbida e si consuma velocemente.
Tornando a parlare della Propel Γ¨ della giusta morbidezza che sicuramente non affossa (Mizuno altra roba non si puΓ² confrontare) ma Γ¨ bella reattiva.
La trovi a ottimi prezzi in rete e anche nel sito New Balance c’è una promozione attuale sul colore bianco…
A disposizione.
Ciao e buone corse
Ciao,
provengo da due paia di Tempo e sono alla seconda Rebel v2 (che dura decisamente troppo poco...). Dopo il fuelcell sto facendo fatica a correre ancora sulle Tempo e sto valutando queste Propel v3 magari per gli allenamenti lenti lunghi o corse di scarico...potrebbe andare ? Giusto come riferimenti ho 4.50 sulla mezza (fatta con le fuelcell Rebel v2) ...alternativa ancora rebel v2 o v3 e ruotare la stessa scarpa...
grazie in anticipo
Luigixy
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 mar 2023, 11:14

Re: New Balance Propel V3

Messaggio da Luigixy »

Salve, avevo usato il 42 , classico 26.5 cm che con altre marche mi va sempre bene, invece con la Rebel V2 mi andavano un pochino piccole in punta ( il 27 cm sarebbe stato perfetto), anche con queste avrei lo stesso problema?
In confronto alle Rebel v2 e adesso V3, come si riportano?
Le vedo piΓΉ protettive, avendo 30/24 di stack o oltre al.prezzo non hanno senso se paragonate alle Rebel( V2 e V3)?

Torna a β€œNew Balance”