Mizuno Wave Sky 5

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
dilar2001
Guru
Messaggi: 4375
Iscritto il: 11 mag 2010, 17:29
Località: Roma Centro

Re: Mizuno Wave Sky 5

Messaggio da dilar2001 »

@Franz1979: mi sono addentrato in questo thread perchè cercavo una scarpa ammortizzata ed allo stesso momento reattiva, per uno come me che oscilla dai 78 agli 82 kg. e mi sono imbattuto nel tuo messaggio; mentre leggevo la tua premessa pensavo: "cavolo, ma questa scarpa non è idonea per le persone che pesano al di sotto dei 70 kg..." ed infatti, andando avanti con la lettura, mi sono accorto che è lo stesso commento che ti ha fatto la casa madre.
Cosa dire:
1) che sicuramente tu hai sbagliato scarpa
2) che non sono stati corretti al negozio perché ti avrebbero dovuto informare in tempo
3) che, probabilmente, visto il tuo peso, ti avrebbero potuto consigliare, come alternativa in casa Mizuno, le Rider 25.

Mi spiace per ciò che ti è capitato....a nessuno piace buttare i soldi così.
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Franz1979
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 9 mar 2017, 14:05

Re: Mizuno Wave Sky 5

Messaggio da Franz1979 »

Esatto. Concordo sui tuoi tre punti.
Sono stato un po’ un pollo….ma mi è servito di lezione.
Ora alterno più comodamente Wave Rider 26 (per me ottime), Wave Rider 25 e per lavori più brevi e scattanti delle Puma Velocity Nitro 2.
Ogni tanto, così per curiosità, provo a calzare in casa le Sky 5 pensando che magari ero stato troppo critico… e invece no!! Mi viene quasi da ridere per quanto risultano dure sotto il mio peso. Non potrei usarle neanche per andare a fare due passi con la famiglia!

Torna a “Mizuno”