Bondi 7

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Harry Custom
Mezzofondista
Messaggi: 55
Iscritto il: 28 set 2015, 23:26

Re: Bondi 7

Messaggio da Harry Custom »

Ciao NikyPola, vista la mia esperienza, vedi sopra quando parlo delle Bondi 7, ti consiglio di provare un modello e l'altro. Non l'ho scritto, ma ho trovato diversi post su Reddit in cui diverse persone lamentano problemi al mediale con quel tipo di scarpe. Probabilmente una piccola percentuale di utenti, ma hanno una costruzione non adatta a tutti i piedi, mettiamola così. Detto questo io al di là del problema (solo scarpa sinistra) le ho trovate molto diverse da qualsiasi altra scarpa, la sensazione era quella di camminare su un tappeto di quelli in gomma da palestra e la schiena mi è sembrato se ne giovasse. Dopo qualche km mi ci sono abituato, ma il problema al piede purtroppo non c'è nulla da fare. Per cui dico il consiglio è provarle. Bondi 7 se vanno bene a me che peso di più vanno sicuramente bene anche a te, sulle Arahi 6 lascio la parola a chi è più esperto.
Avatar utente
four
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 set 2019, 19:19

Re: Bondi 7

Messaggio da four »

Buonasera e ben ritrovati, dopo le bondi 6 preso ieri le bondi 7!
Ho anche provato dal rivenditore a calzare altre scarpe ma.... le Hoka per ME sono il Top!
Avatar utente
Ernest
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 set 2022, 14:39
Località: Pozzuoli

Re: Bondi 7

Messaggio da Ernest »

Salve, mi presento sono nuovo del forum.
Ho provato anche io le Bondi ma le 8.
Le ho subiito restituite poiché nonostante avessi preso un mezzo numero in più le ho trovate molto strette di pianta soprattutto rispetto alle clifton 8...super comode (stesso numero)...
Testuggine
Mezzofondista
Messaggi: 122
Iscritto il: 20 apr 2021, 10:08

Re: Bondi 7

Messaggio da Testuggine »

Ho camminato oggi con le Bondi 8. Strano per me tutto questo supporto sull'arco plantare. Devo capire se mi piace. Fronte tendine d'Achille oggi fastidio ma non troppo.
Testuggine
Mezzofondista
Messaggi: 122
Iscritto il: 20 apr 2021, 10:08

Re: Bondi 7

Messaggio da Testuggine »

Alla fine le venderò, il fastidio che sentivo non era il supporto all'arco plantare ma la scarpa che è troppo stretta verso la metà e mi fa malissimo. O ho il piede incredibilmente grande anche per il modello wide oppure sono strette queste scarpe.

Torna a “Hoka”