Ci sono negozi fisici di scarpe marca Altra,merrel,vivobarefoot o xeroshoes?

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

MATTAIUS
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 ott 2023, 20:37

Ci sono negozi fisici di scarpe marca Altra,merrel,vivobarefoot o xeroshoes?

Messaggio da MATTAIUS »

Ciao a tutti, spero sia il giusto modo di porre una domanda. Sono alla ricerca di calzature con 0 drop e ampio spazio per le dita dei piedi per uso quotidiano. Fra le migliori delle Marche che rispettino queste caratteristiche vi sono quelle che ho elencato nel titolo. Tuttavia sebbene gli store online siano più che disponibili purtroppo avrei la necessità di provare le calzature e vedere quale mi stia meglio anche perché si tratta di un investimento cospicuo di denaro. Perciò chiedo aiuto a tutti voi del forum nel consigliarmi dei negozi forniti di tali calzature in tutta Italia. Al momento l unico ben fornito l’ho localizzato a Rimini con il nome Seventeen. Grazie per aver letto e per il vostro tempo.
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9468
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Ci sono negozi fisici di scarpe marca Altra,merrel,vivobarefoot o xeroshoes?

Messaggio da gambacorta »

in tutta Italia, non è che è meglio ci dai una città così magari ti si da delle info meno vaghe?
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
filattiera Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 2539
Iscritto il: 12 dic 2016, 17:22

Re: Ci sono negozi fisici di scarpe marca Altra,merrel,vivobarefoot o xeroshoes?

Messaggio da filattiera »

@MATTAIUS, benvenuto nel forum. Presentati e facci sapere qualcosa in più di te nell’apposita stanza.
Ultra
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
Marathon
Pisa 2021 2h55m13s
Half-Marathon
Morfelden 2019 1h21m37s
10 km
Rogdau 2017 37'22"
5 km
San Miniato 2022 17'50"

Torna a “Scarpe”