Coros Pace 3 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24334
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Coros Pace 3 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da fujiko »

Uso da un paio di settimane il Pace 3, incuriosita dal Dual Fix. L'ho preso anche a mio marito (gli era morto un polar vecchiotto).

Lo stiamo trovando eccezionale (io vengo da 3 anni con un fantastico Vertix che ora ho messo in vendita visto che il Pace 3 ha tutto quello che mi serve anche per la montagna, a partire da barometro e allarme tempesta che mi ha salvato la pellaccia due volte...).
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6845
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Coros Pace 3 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da Scut »

Test di Coro e fascia cardio al braccio https://www.lapresse.it/sport/atletica/ ... l-braccio/
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24334
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Coros Pace 3 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da fujiko »

Ottima recensione Anto
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
marchito9
Guru
Messaggi: 2793
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: Coros Pace 3 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da marchito9 »

grazie mille
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6845
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Coros Pace 3 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da Scut »

Grazie @fujiko
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
ricambi.originali
Maratoneta
Messaggi: 361
Iscritto il: 10 giu 2015, 14:25
Località: Pisa

Re: Coros Pace 3 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da ricambi.originali »

Alla fine ho sostituito il coros apex con il pace 3. Per ora soddisfattissimo per quel che mi serve. Anche la musica funziona alla grande.
Il repair/replacement programa, con il rimborso importante per il vecchio Apex, senza spese per rispedire indietro il vecchio non più efficiente è stato assolutamente perfetto. Supporto impeccabile, gentilissimi e rapidi.
10km 41.18 Roma - Corri per la sicurezza stradale 22/11/2015
21.097: 1.31.21 Roma Ostia 2016
42.195: 3.34.56 Roma 2017
Ma soprattutto: Skyrace Alpi Apuane 2016 :D
faedae
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 204
Iscritto il: 1 set 2020, 10:14

Re: Coros Pace 3 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da faedae »

Domanda: sono stato uno dei primi possessori di pace 2, felicissimo dopo quasi 2 anni son passato a garmin fenix 6 solar (solo perché trovato in super sconto sull'amazzone). Ce l'ho meno di un anno, ma.boh... non mi ci trovo..
Ho un possibile acquirente per il fenix.. conviene passare da fenix a pace 3 o meglio guardare verso apex? O tenermi il fenix? :mrgreen: molto molto in dubbio
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2516
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Coros Pace 3 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da orange »

Dipende se ti servono le mappe.
Se non ti servono, credo che come sensoristica il Pace 3 sia meglio in tutto (cardio, GPS multibanda etc.).
E ovviamente ti deve andare bene "l'orologino" in plastica, perché chiaramente come materiali il Fenix è un'altra cosa. Con vantaggi estetici (se piace) e svantaggi (peso).
faedae
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 204
Iscritto il: 1 set 2020, 10:14

Re: Coros Pace 3 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da faedae »

Grazie mille... il fenix si è un orologio "massiccio", quando son passato da pace 2 al fenix ho sentito la differenza.. mappe no, oltretutto il 6 non pro neanche le ha..
A livello di sensoristica credo sia meglio il pace 2, il passo istantaneo è sicuramente più preciso e anche la traccia GPS risultava più precisa a parità di percorso.
Sto meditando seriamente sul da farsi e sul successore
Grifceschito
Maratoneta
Messaggi: 364
Iscritto il: 4 ott 2021, 18:39

Re: Coros Pace 3 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da Grifceschito »

Ciao a tutti, ieri ho acquistato il mio primo smartwatch (coros pace 3) quindi non sono molto pratico e la domanda potrebbe essere stupida. Oggi l'ho battezzato con un allenamento in pista utilizzando la modalità track run mode. Però tranne il primo km che me lo ha segnalato subito dopo la riga, in quelli successivi ha iniziato a scartare sempre di più fino all' ultimo mille dove hai segnato il kilometro 50 m prima... C'è un modo per allineare i kilometri durante l'allenamento?
Ultima modifica di fujiko il 29 mar 2024, 10:41, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Coros”