Compagni di corsa per Torino, zona Valentino.

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Eddie
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 mag 2011, 20:37

Compagni di corsa per Torino, zona Valentino.

Messaggio da Eddie »

Ciao! Sono Eddie di 25 anni di Torino centro. Cerco compagnia per correre al Valentino con giorni e orari flessibili. Di solito corro per un'oretta, ma ci si può venire in contro.
C'è qualcuno interessato?
Grazie.
Avatar utente
Fabri_TO
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 27 apr 2011, 16:53
Località: Torino

Re: Compagni di corsa per Torino, zona Valentino.

Messaggio da Fabri_TO »

Eccomi!
a me farebbe piacere correre ogni tanto con qualcuno, sto seguendo un programma di allenamento per prepararmi alla mezza di Torino che pian piano va ad aumentare di distanza e tempo...e tiene conto anche di giorni in cui ci sono ripetute e altri dove c'è defaticamento.

Dopo la corsa faccio sempre un bel po' di stretching e sicuramente farlo in due è più utile.

Solitamente corro il martedì e il giovedi dopo le 18.30 (oppure possiamo correre la mattina presto) e il sabato e domenica dove ho orari più flessibili

Domani mattina parto verso il caldo, torno il 23... keep in touch.

Fabri
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9459
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Compagni di corsa per Torino, zona Valentino.

Messaggio da runningmamy »

Anch'io corro al Valentino, non mi propongo certo come compagnia,in caso giusto un saluto
Però se vi interessa, vi dico che c'è un gruppo di allenatori che ha messo su un pò di persone su tre livelli di allenamento il martedì sera lì al Valentino (avevo messo anche un post su allenamento per la mezza : http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=27&t=10130)
Io mi trovo bene, è divertente e i coach sono bravi: il martedì sera dalle 19 alle 20,30, andiamo avanti forse fino a fine giugno
Se volete saperne di più, mandatemi un mp :thumleft:

A proposito...Eddie, vedo che è il tuo primo messaggio: benvenuto in RF! :vicini:
Che ne dici di presentarti e raccontarci qualcosa di te nella sezione "Benvenuti"?
C'è anche in ballo una pizza tra forumisti a fine maggio :slurp:
Ultima modifica di runningmamy il 11 mag 2011, 13:32, modificato 1 volta in totale.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Fabri_TO
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 27 apr 2011, 16:53
Località: Torino

Re: Compagni di corsa per Torino, zona Valentino.

Messaggio da Fabri_TO »

bene bene! interessante il gruppo di allenamento, grazie!

un saluto correndo, molto volentieri, non consocendoci però la vedo dura!
ma so che ci sarà la pizzata per associare i nomi del forum ai volti.

:wink:
Avatar utente
dade
Top Runner
Messaggi: 6043
Iscritto il: 10 set 2009, 17:43
Località: La Loggia, Torino

Re: Compagni di corsa per Torino, zona Valentino.

Messaggio da dade »

runningmamy ha scritto:C'è anche in ballo una pizza tra forumisti a fine maggio :slurp:
A cui non si può mancare!!! :) :) :mrgreen:
andrecdg
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 7 giu 2011, 13:28

Re: Compagni di corsa per Torino, zona Valentino.

Messaggio da andrecdg »

anche io sto cercando compagni di allenamento..Io parto dalle Vallere, però ci si può trovare al Valentino..Questo WE ho in programma almeno 25 km....
a presto
andrecdg
Eddie
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 mag 2011, 20:37

Re: Compagni di corsa per Torino, zona Valentino.

Messaggio da Eddie »

Molto bene....allora Fabri magari quando torni dal caldo potremmo provare una corsa insieme. Mi sa che dovrò starti dietro però, se stai preparando seriamente una mezza.

Grazie per il benvenuto RunningMamy, cercherò di scrivere qualcosa di me, anche se questo è il primo forum in assoluto a cui partecipo, per cui non sono molto abituato al rapporto virtuale.

Buona giornata a tutti e buona corsa!
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9459
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Compagni di corsa per Torino, zona Valentino.

Messaggio da runningmamy »

Ma non ti preoccupare... :D
scrivi quello che ti viene, qui si fa amicizia in fretta! :beer:
E tieni d'occhio le gare, c'è in ballo una pizza e miniraduno post-gara al Valentino il 7 luglio , guarda qui
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”