Maratona di Roma, 17/03/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
betta bologna
Ultramaratoneta
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 mar 2012, 19:14
Località: Bologna

Re: Maratona di Roma, 17/03/2013

Messaggio da betta bologna »

Io ho già acquistato da loro in altre occasioni e devo dire che sono bravi e precisi.
Avatar utente
RayGarraty
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 801
Iscritto il: 10 gen 2012, 14:31
Località: Milano

Re: Maratona di Roma, 17/03/2013

Messaggio da RayGarraty »

betta bologna ha scritto:Io ho già acquistato da loro in altre occasioni e devo dire che sono bravi e precisi.
Anche io acquistate foto di Venezia tutto ok e foto ad altissima qualità
PB: Maratona 3.51.05 (Roma 2013); 1/2M 1.39.15 (Milano 2014)
Avatar utente
Renzo
Guru
Messaggi: 4180
Iscritto il: 16 apr 2012, 16:16
Località: Fiumicino

Re: Maratona di Roma, 17/03/2013

Messaggio da Renzo »

Per la prima volta anche io sarei tentato di comprare le foto. Non le hanno caricate ancora tutte ma ne avrei già tante e molte mi sembrano anche molto belle e significative. Mi sa che sti 24 euro glieli mollo sta volta :money:
Next:
?
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
Avatar utente
marcob
Guru
Messaggi: 2845
Iscritto il: 15 lug 2010, 18:19

Re: Maratona di Roma, 17/03/2013

Messaggio da marcob »

Anche io penso che farò la spesa: non sarà il ricordo di un pb ma di una prova di resistenza si :mrgreen:

Sulla qualità, in generale, intendevo dire che i fotografo spesso non adottano accorgimenti che qualsiasi amatore userebbe: per es domenica con le nuvole tutte le foto risultano sovraesposte.bastava usare un filtro polarizzatore oppure modificare opportunamente il diaframma; la perdita di velocità sul tempo di scatto non avrebbe influito visto che nemmeno i kenioti hanno la velocità di una F1 :wink: modificare i colori e le tonalità dopo è sempre più complicato e sembrerà sempre artificioso.... My two cents
Corro nel vento e canto...
Avatar utente
Sky Mario
Guru
Messaggi: 3097
Iscritto il: 19 nov 2012, 8:38
Località: Roma

Re: Maratona di Roma, 17/03/2013

Messaggio da Sky Mario »

Alina ha scritto:ragazzi io ho pubblicato il mio racconto e la mia nuova esperienza sul blog...

al prossimo anno

Grande Alina!
Vedi che ci siamo conosciuti durante la corsa :D ...ero il ragazzo che ti ha chiesto se con un personale di 4 e 39', stando bene al km 9 potevo osare, o se mi conveniva stare con voi! :wink:
Ti ho riconosciuto dalla foto che hai nel blog!
Per qualche chilometro ho fatto il mio passo e vi sono stato davanti, in seguito per circa una decina di chilometri sono stato con voi, che mi avete raggiunto ad un rifornimento!
Poi se ti ricordi (ero tutto vestito azzurro), son stato con voi fino al rifornimento pre km 27....
quando è iniziata la salita dell'AcquaAcetosa vi ho perso dalla mia visuale...ma poi son riuscito a rimanere con (e superare alla fine) i pacemakers delle 4h e 30' facendo comunque una bella corsa! =D>
Se l'anno prossimo rimani su quei tempi, è probabile che ci si rivede! :asd2:
Ora mi leggerò il tuo resoconto con calma...
alla prossima mi presenterò, se specifichi prima se fai da pacemaker...sicuro ci troviamo in corsa!
:beer:

Sky Mario
Viaggiatore Sognatore

PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 44
Avatar utente
Alina
Maratoneta
Messaggi: 333
Iscritto il: 11 ott 2012, 18:18

Re: Maratona di Roma, 17/03/2013

Messaggio da Alina »

Grande Alina!
Vedi che ci siamo conosciuti durante la corsa :D ...ero il ragazzo che ti ha chiesto se con un personale di 4 e 39', stando bene al km 9 potevo osare, o se mi conveniva stare con voi! :wink:
Ti ho riconosciuto dalla foto che hai nel blog!
Per qualche chilometro ho fatto il mio passo e vi sono stato davanti, in seguito per circa una decina di chilometri sono stato con voi, che mi avete raggiunto ad un rifornimento!
Poi se ti ricordi (ero tutto vestito azzurro), son stato con voi fino al rifornimento pre km 27....
quando è iniziata la salita dell'AcquaAcetosa vi ho perso dalla mia visuale...ma poi son riuscito a rimanere con (e superare alla fine) i pacemakers delle 4h e 30' facendo comunque una bella corsa! =D>
Se l'anno prossimo rimani su quei tempi, è probabile che ci si rivede! :asd2:
Ora mi leggerò il tuo resoconto con calma...
alla prossima mi presenterò, se specifichi prima se fai da pacemaker...sicuro ci troviamo in corsa!
:beer:

Sky Mario[/quote]


Ciao Mario :)
purtroppo non ricordo tutti i volti, eravate tanti ma in occasione di maratone più piccole avrò il piacere di stringerti la mano, per il prossimo anno spero di esserci ma ora è molto presto :) .
anche perchè sono 4 volte di seguito che la corro... potrei per una volta cambiare :) è tutto precoce anche perchè sono come te una sognatrice di km e avventure podistiche e ne tiro fuori di ogni :smoked: :smoked:
non ho i tempi percorsi, non ho le maratone contate, l'unica cosa che conta è la passione che spinge le gambe..
Avatar utente
passofelpato
Ultramaratoneta
Messaggi: 1966
Iscritto il: 15 gen 2013, 19:44
Località: Rimini

Re: Maratona di Roma, 17/03/2013

Messaggio da passofelpato »

Ciao Alina,
volevo farti i complimenti per il tuo blog, trasuda vera passione per la corsa :hail: :hail: e tu sei una vera mangiatrice di gare e km.
Vedrai che prima o poi ci si beccherà su qualche startline.
Avatar utente
Alina
Maratoneta
Messaggi: 333
Iscritto il: 11 ott 2012, 18:18

Re: Maratona di Roma, 17/03/2013

Messaggio da Alina »

passofelpato ha scritto:Ciao Alina,
volevo farti i complimenti per il tuo blog, trasuda vera passione per la corsa :hail: :hail: e tu sei una vera mangiatrice di gare e km.
Vedrai che prima o poi ci si beccherà su qualche startline.

grazie e a Vederci su qualche startline :rambo: :rambo:
non ho i tempi percorsi, non ho le maratone contate, l'unica cosa che conta è la passione che spinge le gambe..
Avatar utente
passofelpato
Ultramaratoneta
Messaggi: 1966
Iscritto il: 15 gen 2013, 19:44
Località: Rimini

Re: Maratona di Roma, 17/03/2013

Messaggio da passofelpato »

o magari alla sagra delle sfogline :sbav: :sbav: :sbav: ho abitato sei anni a Massa e la ricordo con piacere :D
Avatar utente
Alina
Maratoneta
Messaggi: 333
Iscritto il: 11 ott 2012, 18:18

Re: Maratona di Roma, 17/03/2013

Messaggio da Alina »

slurp slurp :)

alle prossime corse allora
non ho i tempi percorsi, non ho le maratone contate, l'unica cosa che conta è la passione che spinge le gambe..

Torna a “Maratona”