RS 200 POLAR
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
- Messaggi: 6043
- Iscritto il: 10 set 2009, 17:43
- Località: La Loggia, Torino
Re: RS 200 POLAR
Ammazza se la prendono con calma... comunque al più prova a chiamarli
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Mezzofondista
- Messaggi: 139
- Iscritto il: 17 gen 2010, 14:30
Re: RS 200 POLAR
news: ho mandato mail al centro assistenza di torino la sera del 14 per chiedere info, la mattina del 15 mi hanno restituito conferma di lettura, ieri mattina il centro assistenza di bologna mi ha mandato mail che avevano concluso riparazione e mi avrebbero spedito il tutto tra qualche giorno con corriere. con sommo stupore il fattorino mi ha citofonato oggi alle 15.00 e mi ha consegnato il tutto
nella scheda di riparazione c'è scritto che tutto funzionava bene ma mi hanno sostituito la fascia toracica ... appena lo provo vi saprò dire
nella scheda di riparazione c'è scritto che tutto funzionava bene ma mi hanno sostituito la fascia toracica ... appena lo provo vi saprò dire
-
- Top Runner
- Messaggi: 6043
- Iscritto il: 10 set 2009, 17:43
- Località: La Loggia, Torino
Re: RS 200 POLAR
speriamo bene
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Mezzofondista
- Messaggi: 139
- Iscritto il: 17 gen 2010, 14:30
Re: RS 200 POLAR
provato oggi pomeriggio. pare tutto ok.
NB stamattina mi ha chiamato la tizia del centro assistenza di Torino e mi ha detto che aveva parlato stamattina con quelli di Bologna i quali le avevano detto di avermelo spedito il 18 ottobre: pure lei se l'è presa comoda visto che mi ha mandato la mail di conferma ricezione il 15 mattina ...
NB stamattina mi ha chiamato la tizia del centro assistenza di Torino e mi ha detto che aveva parlato stamattina con quelli di Bologna i quali le avevano detto di avermelo spedito il 18 ottobre: pure lei se l'è presa comoda visto che mi ha mandato la mail di conferma ricezione il 15 mattina ...
-
- Ultramaratoneta
- Messaggi: 1519
- Iscritto il: 22 feb 2010, 14:11
- Località: Pilastro di Langhirano (PR)
Re: RS 200 POLAR
Riesumo questo post, in quanto si è rotto il cinturino del mio RS200: qualcuno ha già vissuto questa esperienza?
In quanto tempo e costo si è risolta?
Grazie anticipato a tutti
NB: il negozio nella mia zona, segnalato sul sito Polar come centro autorizzato è in ferie
In quanto tempo e costo si è risolta?
Grazie anticipato a tutti
NB: il negozio nella mia zona, segnalato sul sito Polar come centro autorizzato è in ferie
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
-
- Top Runner
- Messaggi: 14761
- Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
- Località: Taranto
Re: RS 200 POLAR
Ad agosto il 90% delle ditte sono in ferieRun_Franz_Run ha scritto:
NB: il negozio nella mia zona, segnalato sul sito Polar come centro autorizzato è in ferie
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Ultramaratoneta
- Messaggi: 1519
- Iscritto il: 22 feb 2010, 14:11
- Località: Pilastro di Langhirano (PR)
Re: RS 200 POLAR
Hai ragione, Michele.... ma il problema vero, è che il 90% dei problemi arrivano sempre ad Agosto......spartan ha scritto:Ad agosto il 90% delle ditte sono in ferieRun_Franz_Run ha scritto:
NB: il negozio nella mia zona, segnalato sul sito Polar come centro autorizzato è in ferie
Ho comunque chiesto nei vari negozi negozi sportivi (non indicati sul sito polar, però, come centri assistenza) ma tutti mi preventivano la spedizione dell'orologio (anche se credo che il cinturino si possa dividere dalla cassa dell'orologio) al centro assistenza di bologna ed il rientro in negozio in NON meno di un mese.
Lo scopo del post era capire se effettivamente serve spedire anche l'orologio, se esiste la possibilità di acquisto del solo cintruino (via internet, per esempio) o se vi erano esperienze di tempi di risoluzione problema più celeri.
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
-
- Top Runner
- Messaggi: 14761
- Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
- Località: Taranto
Re: RS 200 POLAR
La solita legge di MurphyRun_Franz_Run ha scritto:
Hai ragione, Michele.... ma il problema vero, è che il 90% dei problemi arrivano sempre ad Agosto......
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Ultramaratoneta
- Messaggi: 1519
- Iscritto il: 22 feb 2010, 14:11
- Località: Pilastro di Langhirano (PR)
Re: RS 200 POLAR
Up del topic per riportare info (forse) utili a qualche lettore.Run_Franz_Run ha scritto: Ho comunque chiesto nei vari negozi negozi sportivi (non indicati sul sito polar, però, come centri assistenza) ma tutti mi preventivano la spedizione dell'orologio (anche se credo che il cinturino si possa dividere dalla cassa dell'orologio) al centro assistenza di bologna ed il rientro in negozio in NON meno di un mese.
Lo scopo del post era capire se effettivamente serve spedire anche l'orologio, se esiste la possibilità di acquisto del solo cintruino (via internet, per esempio) o se vi erano esperienze di tempi di risoluzione problema più celeri.
A differenza dei vari negozi (centri vendita polar), il centro asistenza Polar della mia città (indicazioni sui negozi trovate sul sito Polar) mi ha sostituito il cinturino in un paio di giorni. Costo 19.00 euro. In effetti sosstituire il cinturino significa cambiare anche la cassa superiore dell'orologio (cioè la parte con i tasti ed il quadrante esterno)
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
-
- Ultramaratoneta
- Messaggi: 1352
- Iscritto il: 20 set 2010, 16:56
- Località: Firenze
Re: RS 200 POLAR
ecco giustamente mi s'è rotto anche a me -.-