RS 200 POLAR

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
dade
Top Runner
Messaggi: 6043
Iscritto il: 10 set 2009, 17:43
Località: La Loggia, Torino

Re: RS 200 POLAR

Messaggio da dade »

Ammazza se la prendono con calma... comunque al più prova a chiamarli :asd2:
Avatar utente
rinaldoincampo
Mezzofondista
Messaggi: 139
Iscritto il: 17 gen 2010, 14:30

Re: RS 200 POLAR

Messaggio da rinaldoincampo »

news: ho mandato mail al centro assistenza di torino la sera del 14 per chiedere info, la mattina del 15 mi hanno restituito conferma di lettura, ieri mattina il centro assistenza di bologna mi ha mandato mail che avevano concluso riparazione e mi avrebbero spedito il tutto tra qualche giorno con corriere. con sommo stupore il fattorino mi ha citofonato oggi alle 15.00 e mi ha consegnato il tutto :thumleft:
nella scheda di riparazione c'è scritto che tutto funzionava bene ma mi hanno sostituito la fascia toracica ... appena lo provo vi saprò dire :nonzo:
Avatar utente
dade
Top Runner
Messaggi: 6043
Iscritto il: 10 set 2009, 17:43
Località: La Loggia, Torino

Re: RS 200 POLAR

Messaggio da dade »

speriamo bene :)
Avatar utente
rinaldoincampo
Mezzofondista
Messaggi: 139
Iscritto il: 17 gen 2010, 14:30

Re: RS 200 POLAR

Messaggio da rinaldoincampo »

provato oggi pomeriggio. pare tutto ok.
NB stamattina mi ha chiamato la tizia del centro assistenza di Torino e mi ha detto che aveva parlato stamattina con quelli di Bologna i quali le avevano detto di avermelo spedito il 18 ottobre: pure lei se l'è presa comoda visto che mi ha mandato la mail di conferma ricezione il 15 mattina ...
Avatar utente
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta
Messaggi: 1519
Iscritto il: 22 feb 2010, 14:11
Località: Pilastro di Langhirano (PR)

Re: RS 200 POLAR

Messaggio da Run_Franz_Run »

Riesumo questo post, in quanto si è rotto il cinturino del mio RS200: qualcuno ha già vissuto questa esperienza?
In quanto tempo e costo si è risolta?

Grazie anticipato a tutti

NB: il negozio nella mia zona, segnalato sul sito Polar come centro autorizzato è in ferie :(
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: RS 200 POLAR

Messaggio da spartan »

Run_Franz_Run ha scritto:
NB: il negozio nella mia zona, segnalato sul sito Polar come centro autorizzato è in ferie :(
Ad agosto il 90% delle ditte sono in ferie :asd2: :asd2:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Avatar utente
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta
Messaggi: 1519
Iscritto il: 22 feb 2010, 14:11
Località: Pilastro di Langhirano (PR)

Re: RS 200 POLAR

Messaggio da Run_Franz_Run »

spartan ha scritto:
Run_Franz_Run ha scritto:
NB: il negozio nella mia zona, segnalato sul sito Polar come centro autorizzato è in ferie :(
Ad agosto il 90% delle ditte sono in ferie :asd2: :asd2:
Hai ragione, Michele.... ma il problema vero, è che il 90% dei problemi arrivano sempre ad Agosto...... :D

Ho comunque chiesto nei vari negozi negozi sportivi (non indicati sul sito polar, però, come centri assistenza) ma tutti mi preventivano la spedizione dell'orologio (anche se credo che il cinturino si possa dividere dalla cassa dell'orologio) al centro assistenza di bologna ed il rientro in negozio in NON meno di un mese.
Lo scopo del post era capire se effettivamente serve spedire anche l'orologio, se esiste la possibilità di acquisto del solo cintruino (via internet, per esempio) o se vi erano esperienze di tempi di risoluzione problema più celeri.
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: RS 200 POLAR

Messaggio da spartan »

Run_Franz_Run ha scritto:
Hai ragione, Michele.... ma il problema vero, è che il 90% dei problemi arrivano sempre ad Agosto...... :D
La solita legge di Murphy :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Avatar utente
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta
Messaggi: 1519
Iscritto il: 22 feb 2010, 14:11
Località: Pilastro di Langhirano (PR)

Re: RS 200 POLAR

Messaggio da Run_Franz_Run »

Run_Franz_Run ha scritto: Ho comunque chiesto nei vari negozi negozi sportivi (non indicati sul sito polar, però, come centri assistenza) ma tutti mi preventivano la spedizione dell'orologio (anche se credo che il cinturino si possa dividere dalla cassa dell'orologio) al centro assistenza di bologna ed il rientro in negozio in NON meno di un mese.
Lo scopo del post era capire se effettivamente serve spedire anche l'orologio, se esiste la possibilità di acquisto del solo cintruino (via internet, per esempio) o se vi erano esperienze di tempi di risoluzione problema più celeri.
Up del topic per riportare info (forse) utili a qualche lettore.
A differenza dei vari negozi (centri vendita polar), il centro asistenza Polar della mia città (indicazioni sui negozi trovate sul sito Polar) mi ha sostituito il cinturino in un paio di giorni. Costo 19.00 euro. In effetti sosstituire il cinturino significa cambiare anche la cassa superiore dell'orologio (cioè la parte con i tasti ed il quadrante esterno)
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
Avatar utente
veviola
Ultramaratoneta
Messaggi: 1352
Iscritto il: 20 set 2010, 16:56
Località: Firenze

Re: RS 200 POLAR

Messaggio da veviola »

ecco giustamente mi s'è rotto anche a me -.-

Torna a “Polar”