Andare a correre...in pausa pranzo!

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Andare a correre...in pausa pranzo!

Messaggio da Dr.Kriger »

Ma la Francigena non va dall'Inghilterra a Roma? :smoked: Io volevo fare il pezzo italiano da Pavia a Roma proprio per metà di questo ottobre, ma ho dovuto rinunciare perché avrei pagato troppo in vitto e alloggio per un mese. Non meno di 800 euro in una sola botta. Non li ho! E poi suvvia... a contatto con frati e preghiere, ahaha, anche no! :smoked: Bello però camminare per tutto il giorno. Quando ti fermi, hai tutto che fa Giacomo Giacomo e vorresti solo morire :smoked: E un conto è ovviamente se finisci e hai un letto per crollare per 10 ore. Un altro se parti dopo aver "dormito" scomodo su una panchina.
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6685
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre...in pausa pranzo!

Messaggio da Arla »

Anche noi stavolta l'abbiamo finita!!!
Siamo arrivati una quarantina di minuti dopo di te, se hai contato anche le pause! Chissà che non fossimo in navetta insieme...
viewtopic.php?t=46550&start=60#p2533578
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Petronio Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6018
Iscritto il: 2 feb 2013, 8:59
Località: Massa

Re: Andare a correre...in pausa pranzo!

Messaggio da Petronio »

Dr.Kriger ha scritto: 3 ott 2022, 23:27 Ma la Francigena non va dall'Inghilterra a Roma? :smoked: Io volevo fare il pezzo italiano da Pavia a Roma proprio per metà di questo ottobre, ma ho dovuto rinunciare perché avrei pagato troppo in vitto e alloggio per un mese. Non meno di 800 euro in una sola botta. Non li ho! E poi suvvia... a contatto con frati e preghiere, ahaha, anche no! :smoked: Bello però camminare per tutto il giorno. Quando ti fermi, hai tutto che fa Giacomo Giacomo e vorresti solo morire :smoked: E un conto è ovviamente se finisci e hai un letto per crollare per 10 ore. Un altro se parti dopo aver "dormito" scomodo su una panchina.
Io sono per cammini o gare laiche. Una bella marathon lungo la via Claudia Augusta per me sarebbe (ovviamente :mrgreen: ) l' ideale. :D
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Andare a correre...in pausa pranzo!

Messaggio da Dr.Kriger »

Era l'unico modo per fare il percorso in modo sicuro a piedi. Ma adesso che ci penso... sarebbe stato un disagio stare a contatto che prega o.o Per me esiste solo un Verbo: quello del metallo :smoked:
lentissimo
Guru
Messaggi: 2012
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: Andare a correre...in pausa pranzo!

Messaggio da lentissimo »

@Arla
Ai ristori tiravo dritto, il tempo di mettere il timbro, prendere acqua, cibarie varie e via, minuto piu' minuto meno il tempo e' quello li, sono arrivato a Lucca prima delle 14:30 partendo da Pietrasanta dopo le 7:15. Con la navetta penso di essere arrivato a Pietrasanta verso le 16:30, probabile fossimo assieme.
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6685
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre...in pausa pranzo!

Messaggio da Arla »

Mi sa che noi abbiamo preso il giro dopo, siamo arrivati verso le 17.00, se non ricordo male...
Nella nostra navetta c'era qualcuno che si era spalmato abbondantemente di canfora, se c'eri anche tu non puoi aver scordato l'aroma balsamico... :smoked:

Noi i timbri neanche li abbiamo messi, a parte sul pettorale alla mezza, che era obbligatorio... Niente indulgenza plenaria? :-"
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Fabrizio_85
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 nov 2022, 10:30

Re: andare a correre...in pausa pranzo!

Messaggio da Fabrizio_85 »

Junxrunx ha scritto: 9 ott 2017, 14:56 Ciao, io personalmente quando corro in pausa pranzo faccio colazione normalmente, poi uno snack tipo barretta di frutta secca a metà mattina e vado a correre a stomaco vuoto. Quando torno di solito ho il tempo di farmi un piatto di pasta generalmente in bianco (per questioni di rapidità) e un po' di frutta, eventualmente un secondo veloce tipo prosciutto e/o mozzarella con un po' di pane o grissini. Essendo libero professionista riesco a ritagliarmi circa 2 ore e un quarto di pausa.
Per ottimizzare i tempi mi porto direttamente le cose per correre al lavoro, poi torno a casa per doccia e pranzo.
Di certo non sono i miei allenamenti migliori dal punto di vista delle prestazioni, ma si fa quel che si può!
Io uguale. Unica differenza, a metà mattinata invece che la barretta mangio 3ogr di pane e 20gr di parmigiano.
Avatar utente
Junxrunx
Ultramaratoneta
Messaggi: 1130
Iscritto il: 16 ott 2014, 14:03
Località: Cesena

Re: Andare a correre...in pausa pranzo!

Messaggio da Junxrunx »

Quando avevo scritto questa cosa? Che bei ricordi, le pause pranzo! :mrgreen:
On the road as in life, when in doubt point high
lentissimo
Guru
Messaggi: 2012
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: Andare a correre...in pausa pranzo!

Messaggio da lentissimo »

Dopo anni sono riuscito a trovare la testa per fare un lungo lento come si deve.
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
lentissimo
Guru
Messaggi: 2012
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: Andare a correre...in pausa pranzo!

Messaggio da lentissimo »

Lo dico sottovoce ma se il 2023 prosegue come e' iniziato, e come e' finito il 2022, sicuro batto i miei PB. Zitti pero', non ditelo a nessuno. :-$
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”