Attaccato dai cani

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9459
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Attaccato dai cani

Messaggio da runningmamy »

Almeno quelli non ti vengono addosso se li lasci incustoditi :mrgreen:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12381
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Attaccato dai cani

Messaggio da ludovico_van »

:smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
poco82
Top Runner
Messaggi: 6204
Iscritto il: 26 dic 2014, 22:27
Località: Crema

Re: Attaccato dai cani

Messaggio da poco82 »

stavo per scrivere anche io una cavolata, ma purtroppo le ultime battute mi hanno fatto venire in mente che proprio l'altro giorno una signora dalle mie parti è morta nel proprio cortile, schiacciata da un'auto (nell'articolo SUV, ma conta poco) che probabilmente aveva lasciato ferma in folle senza freno a mano

scusate l'OT
10k 40:10 Diecimila del Brembo - Dalmine 06/01/2024
21k 1:26:29 Brescia Art Half Marathon 10/03/2024
42k 3:09:06 Milano Marathon 07/04/2024
22 Maratone, Mezze qualcuna in più
instagram
strava
facebook
Avatar utente
poco82
Top Runner
Messaggi: 6204
Iscritto il: 26 dic 2014, 22:27
Località: Crema

Re: Attaccato dai cani

Messaggio da poco82 »

torno a scrivere cavolate dicendo: se sei astemio però un po' te lo meriti :mrgreen:

io la scorsa settimana, in campagna, vicino a un paese, un cane di media taglia, sicuramente non aggressivo, ma a tutta velocità, senza guinzaglio, con il padrone distratto a guardarsi le meraviglie locali (capannoni industriali e cascine), mi viene in contro, lo redarguisco, "non fa niente" "sì però mi fa cadereeeee" non finisco la frase che da dietro, sicuramente per giocare, mi sgambetta involontariamente, però il risultato è che non so come sono riuscito a restare in piedi, finendo sulla banchina a lato di un fosso.

poi si dice: "ci vuole comprensione, tolleranza, ecc..", ma io i miei porconi glielo ho tirati, e mi dispiace pure perchè mi sembrava una brava persona nonostante tutto
10k 40:10 Diecimila del Brembo - Dalmine 06/01/2024
21k 1:26:29 Brescia Art Half Marathon 10/03/2024
42k 3:09:06 Milano Marathon 07/04/2024
22 Maratone, Mezze qualcuna in più
instagram
strava
facebook
Connesso
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2515
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Attaccato dai cani

Messaggio da orange »

Io la scorsa estate mentre correvo in un parco sono stato "assalito" da un cane di taglia bella grossa. Io non ho paura dei cani e si vedeva che voleva solo giocare, probabilmente era ancora un cucciolo nonostante la stazza. Continuava a seguirmi, saltava e mi spingeva con le zampe, poi scattava sperando che lo inseguissi.
La padrona non ha accennato manco di alzarsi dalla panchina, lo chiamava solo molto pigramente. Io mi sono quasi fermato facendo qualche passo in sua direzione sperando che se lo venisse a prendere. Quando ho visto che si era pure messa a guardare il telefono mi sono girato e ho ripreso a correre portando con me il cane :D
Dopo qualche centinaio di metri si è accorto e ha capito che forse era il caso di tornare indietro. Anche se, viste le attenzioni che aveva per lui la padrona, mi sa che non si sarebbe perso nulla.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12381
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Attaccato dai cani

Messaggio da ludovico_van »

Io non ho scritto affatto una cavolata. Penso davvero che molti si comprano il suv per quel motivo e penso che il suv sia una invenzione che è avuto successo perchè una grossa quota dell'umanità è pirla. Anche perchè io una buona ragione per comprarsi un suv non riesco a trovarla. E' semplicemente quello che penso io.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5621
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Attaccato dai cani

Messaggio da Beppogo »

.
Ultima modifica di Beppogo il 15 mar 2023, 17:48, modificato 1 volta in totale.
Se ti perdi almeno 3 volte nel negozio svedese di mobili, ti convalidano il cammino di Santiago

A scanso d’equivoci, amo il cammino
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12381
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Attaccato dai cani

Messaggio da ludovico_van »

Si, ma, hai una carrozzeria sovradimensionata, pneumatici sovradimensionati e poi dentro labitacolo ... è quello di una macchina normale. Cioè non è che dentro hai più spazio. E non hai menzionato il fatto che inquinano come delle petroliere... Senza contare lo spazio che prendono sulla strada... eccetera eccetera eccetera. Eccetera.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12381
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Attaccato dai cani

Messaggio da ludovico_van »

Cioè, te la metto anceh così: tu non hai più spazio. Però ne occupi di più.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5621
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Attaccato dai cani

Messaggio da Beppogo »

Ho sempre comperato utilitarie e andrò sempre avanti così, non mi interessano i macchinoni
Se ti perdi almeno 3 volte nel negozio svedese di mobili, ti convalidano il cammino di Santiago

A scanso d’equivoci, amo il cammino

Torna a “Bar del Forum”