Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]-2

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1748
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]-2

Messaggio da Hystrix »

Per favore, rimanete nel tema del thread, se volete potete informazioni spostati nel thread corretto:
viewtopic.php?p=2625618#p2625618
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2932
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
LocalitΓ : Leeds (UK)

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]-2

Messaggio da MassiF »

Non so se Γ¨ valido anche sul sito Italiano, ma su Asics GB ci sono delle buone offerte nella sezione outlet. Prendendo 3 cose c’è un 30% di sconto: io ho preso una Nimbus 25 e due paia di calze e le scarpe sono venute via a 78 sterline
RiccardoP
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 lug 2019, 10:01

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]-2

Messaggio da RiccardoP »

MassiF ha scritto: ↑30 mar 2024, 18:46 Non so se Γ¨ valido anche sul sito Italiano, ma su Asics GB ci sono delle buone offerte nella sezione outlet. Prendendo 3 cose c’è un 30% di sconto: io ho preso una Nimbus 25 e due paia di calze e le scarpe sono venute via a 78 sterline
Sì, grazie, funziona anche sull'outlet italiano. Per i tempi che corrono un 30% sui prezzi già scontati è tanta roba, secondo me. E ci sono ancora tanti numeri.
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2516
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]-2

Messaggio da orange »

Mi era arriva la mail, perΓ² avevo visto che le Nimbus che da 140€ passano a 98€, ma con le due paia di calze arrivavo a 110 o piΓΉ di ordine, ed avendo il cassetto pieno di calze sarebbe stato come spendere 110€ solo per le scarpe. Che per i prezzi delle Nimbus non Γ¨ moltissimo, ma ben oltre a quanto spendo abitualmente per le scarpe.
Pier21
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 26 set 2021, 16:42

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]-2

Messaggio da Pier21 »

Anche io ho approfittato dell’offerta preso Novablast 3 TR, con 2 calzini, pagate 85 euri
Radeon89
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 ago 2023, 19:18

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]-2

Messaggio da Radeon89 »

Nencini Sport

Inserisci il codice EASTER10 nella sezione β€œBuono sconto” del carrello.

Promo valida fino alle ore 09:30 del 02/04.

Rulli ciclismo, Elettronica ed alcuni articoli sono esclusi dalla promozione.
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3222
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
LocalitΓ : -VR-

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]-2

Messaggio da dragonady »

Grazie per la segnalazione Asics! Prendo le trabuco 11 per me e un amico a 78€ piΓΉ un paio di pantaloncini, thanks!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Alenia1346
Maratoneta
Messaggi: 481
Iscritto il: 25 dic 2011, 22:07

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]-2

Messaggio da Alenia1346 »

New Balance Rebel V4 a 110 Euro su Decathlon, peccato per la scellerata politica di non tenere i mezzi numeri.
Avatar utente
Pzka
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 8 mar 2024, 10:53

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]-2

Messaggio da Pzka »

Alenia1346 ha scritto: ↑31 mar 2024, 18:53 New Balance Rebel V4 a 110 Euro su Decathlon, peccato per la scellerata politica di non tenere i mezzi numeri.
Davvero una scelta bizzarra. Sono andato 10 volte in 3gg per vedere se ero io che non vedevo il 44.5 , invece non c’è proprio. ](*,)
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3521
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
LocalitΓ : Verona

Re: Segnalazioni per prezzi ed offerte [Thread Ufficiale]-2

Messaggio da JJruns »

Buongiorno a tutti.
Il Fenix 5 ormai sta tirando gli ultimi, batteria che dura un giorno o poco piΓΉ con tutto spento.
Che negozio consigliereste per un nuovo GPS? Resto sempre in casa Garmin..
Grazie per l'aiuto. :D
Corri! :D

Torna a β€œScarpe”