Andare a correre... dopo lavoro 13

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3221
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da dragonady »

Anche qui, come da Casoales, il tempo è decisamente migliorato nel pomeriggio, avevo controllato le previsioni comunque ed infatti ero pronto a correre. Beh la temperatura era proprio perfetta, una corsa lenta piacevolissima di quasi 80 minuti con un sacco di chiacchiere con l’amica, la cosiddetta gossip run, e a seguire pizza&beer! Ho pensato che prima o poi proverò ad acciuffare il badge equino…vedremo.
Vedo ottimi allenamenti in stanza, bravi ragazzi!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
Valby
Ultramaratoneta
Messaggi: 1443
Iscritto il: 30 nov 2019, 9:52
Località: Copenhagen

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da Valby »

phantomfh ha scritto: 27 mar 2024, 18:45 ho aggiornato la tournée (qui) con la tua mezza. E dajee! :rambo:
Grazie! mancano altre due gare che diventeranno tre stasera mannaggia ai click! Ti aggiorno entro domani ;)
Su runforfun.eu le info e i miei racconti di viaggi e corsa :beer:
--------------------------------------------------------------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
Avatar utente
phantomfh
Guru
Messaggi: 2039
Iscritto il: 17 mag 2018, 9:24

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da phantomfh »

@Valby appena mi dici le gare da aggiungere procedo, mi fa piacere averti contagiato con i click! :thumleft:
Qui stamattina sembra che il tempo regga per qualche ora, quindi fra poco uscirò per una sgambata.
Complimenti a tutti per le uscite, in particolare super @shasha con i suoi lavori in pista.
Leggo spesso che l'uomo potrebbe fare (ancora) di più allenandosi "seriamente", ma a me il suo modo di affrontare la corsa piace proprio.
E, ti dirò @shasha74, i tuoi allenamenti in pista mi stuzzicano sempre, motivo per cui oggi nel mio piccolo andrò a vedere le condizioni della pista di pattinaggio vicino a casa.
Vi aggiorno più tardi.
Da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano.
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8399
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da shasha74 »

@phantomfh ...noooo io non sono da seguire :smoked: ....comunque è vero, spesso ci penso anch'io. Se corri un'ora, perché non lo fai seriamente, intanto un'ora è sempre un'ora e tanto vale farlo in modo serio.....ecco queste catalogazioni non mi piacciono. Penso che le cose se vengono affrontate con lo spirito giusto sia comunque prese seriamente da chi le affronta e come si dice, se va bene al me va bene a tutti. :wink:

@ludovico_van ...ieri sera su italia 1 c'era ludovico Van.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12381
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da ludovico_van »

Visto un pezzo, poi sono crollato. Fin quando entra in carcere.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5621
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da Beppogo »

Vedo che si clicca nella stanza delle rockstar, molto bene, io per le gare mi devo ancora guardare in giro,qualche idea in piu' a quelle annunciate c'è, ma non anticipiamo (vediamo cosa sarà fattibile), anche qui stasera pausa dalla pioggia, dovrei fare l'allenamento di forza "scaricato".
Se ti perdi almeno 3 volte nel negozio svedese di mobili, ti convalidano il cammino di Santiago

A scanso d’equivoci, amo il cammino
Avatar utente
Valby
Ultramaratoneta
Messaggi: 1443
Iscritto il: 30 nov 2019, 9:52
Località: Copenhagen

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da Valby »

Buongiorno! Oggi dovendo continuare a costruire base aerobica riprovo il badge indicando un tempo a metà tra i due dati in passato: 6:55 a km.
Su runforfun.eu le info e i miei racconti di viaggi e corsa :beer:
--------------------------------------------------------------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2572
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da jonathan »

Buongiorno

dopo una immonda giornata di pioggia anche io ho approfittato del miglioramento del tempo pomeridiano per fare una bella uscitina serale
Temperatura perfetta e cielo magnifico con alternanza di stelle e nuvoloni : una di quelle serate che ti riappacificano con la vita dopo una giornata in ufficio abbastanza schifida
Anche per me ieri piccolo richiamino di velocità con 10x200 seguito da un 1000 a ritmo impegnato ma non massimale.
Stasera se non piove a dirotto come adesso mi faccio un pò di Km lenti; quasi quasi prima o poi ci provo anch'io a sfidare il badge Equino.
@phantomfh I lenti di solito mi vengono tra 5:30"e 6:00" a seconda del grado di stanchezza senza mai guardare il Garmin, per il riferimento posso fare una media o mi tocca prendere il riferimento basso e tirarmi il collo?
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
phantomfh
Guru
Messaggi: 2039
Iscritto il: 17 mag 2018, 9:24

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da phantomfh »

Sono andato a ispezionare la pista di pattinaggio che si conferma ottima, immersa nel verde e lunga esattamente 400 m correndo in corsia esterna.
Ha una forma "a triangolo", forse per abituare i pattinatori a diverse curvature. Comunque per le mie necessità è perfetta, e di libero accesso!

Immagine

Tra l'altro, è a 2 km da casa, ovvero la distanza perfetta per riscaldamento e defaticamento :mrgreen:
Non sono riuscito ad evitare la pioggia, pazienza. Ho fatto un medio variato (9 km in tutto) che è venuto così:

Risc. 2k + MedV 4 x (800 rec. 400) + Defa. 2,5k
I primi 2 "veloci" @5:00, i secondi 2 @4:45

Mi sono divertito :D

edit:
@jonathan prendi il tempo intermedio quindi @5:45 o giù di lì, è un badge sfidante ma non si deve fare il PB sul km per conquistarlo.
Ultima modifica di phantomfh il 28 mar 2024, 9:01, modificato 3 volte in totale.
Da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano.
Avatar utente
Moran Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3354
Iscritto il: 6 mag 2015, 23:52

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da Moran »

Buondì gente. Saltato anche ieri, sono dovuto andare a dare un passaggio alla mamma, che era a fare visita a un parente in ospedale, per riaccompagnarla a casa. Finito tardi quindi nisba. Oggi c'è una tempesta di vento con qualche goccia di pioggia, vediamo come si evolve la situazione. Il ginocchio dà qualche brutta sensazione, ma va valutato a caldo. Certo che non è un buon momento fisicamente, ma bisogna essere ottimisti.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”