Brooks Hyperion Elite 4

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Gabri93
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 25 feb 2024, 12:46

Re: Hyperion Elite 4

Messaggio da Gabri93 »

Alberto Daniel ha scritto: 31 gen 2024, 21:22
La versione 3, data alla luce dai succitati impacciati genitori, ha vissuto un'esistenza onesta ma in un'indifferenza tale da farle sfiorare di fatto lo status di clandestinità, e s'appresta ad entrare in ospizio senza aver lasciato traccia del suo passaggio su un qualsiasi tappeto mondiale posto al 42° km.
Avevo provato l’elite 3, mi ero trovato bene!
Ammortizzazione secca ma durevole.
Note negative la suola sul bagnato e la linguetta superiore troppo stringente
Avatar utente
Pizza
Ultramaratoneta
Messaggi: 1326
Iscritto il: 4 ott 2018, 18:45

Re: Brooks Hyperion Elite 4

Messaggio da Pizza »

Io non sono un fan di Brooks ad essere sincero, ma il fatto che la schiuma utilizzata possa essere meno soft rispetto ad altre, mi invoglia un po' a provarle.

Purtroppo, ho la sensazione che in termini di prestazioni/reattività, possa essere comunque un gradino sotto alle Vapor 2 per fare un esempio.
Connesso
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2932
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: Brooks Hyperion Elite 4

Messaggio da MassiF »

Che poi, se la schiuma è secca come quella delle Hyperion Max a me non sembra secca. Non ci affondo, ma nemmeno mi sembra un mattone sotto i piedi. Io per ora ho troppe scarpe (e ne ho presa un’altra che non so nemmeno quando utilizzare) ma continuo a farci un pensierino dopo Aprile
Avatar utente
Pizza
Ultramaratoneta
Messaggi: 1326
Iscritto il: 4 ott 2018, 18:45

Re: Brooks Hyperion Elite 4

Messaggio da Pizza »

@MassiF onestamente da come si diceva in vari post, mi aspettavo anche un lightstrike Pro molto consistente e secco........sinceramente non lo è per niente.
Anzi, ti dirò che apprezzo molto le Boston in avampiede proprio perché c'è anche una porzione in Eva che rende l'intersuola ancora piu "dura".

Le Hyperion non le ho mai provate, ma avevo visto, tempo fa, un articolo dove si mettevano a confronto le varie schiume.
Provo a cercarlo nuovamente.

Ci si può fare un'idea un po' più approfondita e chi le ha provate potrà confermare o meno magari 😉
Alenia1346
Maratoneta
Messaggi: 481
Iscritto il: 25 dic 2011, 22:07

Re: Brooks Hyperion Elite 4

Messaggio da Alenia1346 »

Endoprhin Pro 3/4, Elite V3/4 e tutte le altre supershoes.

Torna a “Brooks”