slip: cosa fare?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
slip: cosa fare?
come evitare gli irritanti sfregamenti intorno all'inguine?
Re: slip: cosa fare?
Non ho mai avuto avuto problemi del genere, sia con slip che con boxer attillati.
Ecco, probabilmente potresti provare dell'intimo tecnico, se ne trovano senza cuciture in evidenza, oppure per spendere un pochino meno prova a indossare dei boxer tipo "intimissimi", elasticizzati a dovere, comprando una taglia in meno.
Ma ci sono anche dei pantaloncini tecnici che non necessitano di intimo.
Vedi un po' tu cosa preferisci.

Ecco, probabilmente potresti provare dell'intimo tecnico, se ne trovano senza cuciture in evidenza, oppure per spendere un pochino meno prova a indossare dei boxer tipo "intimissimi", elasticizzati a dovere, comprando una taglia in meno.
Ma ci sono anche dei pantaloncini tecnici che non necessitano di intimo.
Vedi un po' tu cosa preferisci.

-
- Maratoneta
Io ti consiglio di nn indossarlo, ci sono ottimi capi tecnici che sono studiati per essere usati senza. Se nonostante questi capi avrai ancora sfregamenti ti consiglio di applicare sulle parti esposte delle pomate a base di vaselina
-
- Guru
QuotoAndreanord ha scritto:Io ti consiglio di nn indossarlo, ci sono ottimi capi tecnici che sono studiati per essere usati senza. Se nonostante questi capi avrai ancora sfregamenti ti consiglio di applicare sulle parti esposte delle pomate a base di vaselina

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
- Aspirante Maratoneta
Io consiglio anche una pomata alla calendula, che è molto indicata nelle irritazioni della pelle...
-
- Top Runner
Mi trovo benissimo con i boxer dell' Under Armour.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Guru
Quoto!Andreanord ha scritto:Io ti consiglio di nn indossarlo
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
- Top Runner
Con i pantaloncini tipo " svolazzini" non li uso. Con qualli più attillati dipende dal pantaloncino. Gli slip o boxer che uso sono comunque tecnici. Mi trovo bene con quelli della Mico.
Prova ad indossare un costume da piscina tipo "Speedo" per intenderci!
-
- Top Runner
Non mi ricordo in che occasione ma ho sentito Baldini a dire la stessa cosaannarella65 ha scritto:Prova ad indossare un costume da piscina tipo "Speedo" per intenderci!