Brescia

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

sky79
Ultramaratoneta

Re: Brescia

Messaggio da sky79 »

Penso di si ma onestamente non sono sicuro al 100%, di solito alle non competitive ci si può iscrivere sempre la mattina stessa :wink:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
vince720
Ultramaratoneta

Messaggio da vince720 »

Adesso chiamo e vediamo, tanto per non sbagliare. Gli ho inviato una mail ma nessuna risposta
vince720
Ultramaratoneta

Messaggio da vince720 »

Ok, allora ci si può iscrivere domenica mattina alla non competitiva con pettorale.

Ci vediamo come al solito vicino al banco delle iscrizioni.
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Dovendo fare un LL da 35 km circa ho cercato qualche non competitiva ma non ho trovato nulla, nel ravanare la rete ho visto questo
Immagine
Tre percorsi di cui 21+14=35, ero forte in matematica prendevo sempre 8 :asd2: 4 in scritto e 4 in orale.
Sono i percorsi del duathlon di Lograto, qualcuno che abita vicino o ha fatto il duathlon sa se c'è acqua sui percorsi?
Se qualcuno si vuole aggiungere, volentieri :asd2: :asd2:
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

Ciao Sbarbi, non conosco affatto il posto e domenica sono in quel di Cremona per la mezza.
Cmq grazie per la segnalazione
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

sky79 ha scritto:Ciao Sbarbi, non conosco affatto il posto e domenica sono in quel di Cremona per la mezza.
Cmq grazie per la segnalazione
Anche io sono a Cremona, il lungo è per 24/10
caio
Mezzofondista

Messaggio da caio »

ciao ragazzi,
mi iscrivo tra i provinciali di Brescia :beer:

Questa mattina ho partecipato ad una gara di corsa in montagna facente parte del trofeo del sebino (volantino), qualcuno c'è andato?

voi vi allenate tutti a Brescia città o c'è qualcuno in zona Iseo/lake?

ciaoo
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

sbarbi ha scritto:Tre percorsi di cui 21+14=35, ero forte in matematica prendevo sempre 8 :asd2: 4 in scritto e 4 in orale.
Sono i percorsi del duathlon di Lograto, qualcuno che abita vicino o ha fatto il duathlon sa se c'è acqua sui percorsi?
Alla fine sono andato, mi sono portato la cintura con borraccia e ho fatto bene :asd2: l'acqua la si trova in due punti, fuori da una cascina sul percorso da 21 circa al 17/18° km e su un tratto in comune tra i percorsi 14 e 21 in località Pievedizzio ( :nonzo: dovrebbe chiamarsi così).
I primi 3 km dei percorsi 14 e 21 sono abbastanza brutti da correre se non si vuole fare trail, primo tratto singletrack con erba alta ai lati e poi stradina con erbetta di circa 5 cm che frena la corsa, a me MI piace :smoked: , si possono evitare prendendo al parcheggio del centro sportivo comunale la strada dritta allo stop, visto che i 3 km riportano li e poi deviano su quella strada, da qui in poi tanto sterrato stile argini e ogni tanto un pò di asfalto.
Occhio ai cacciatori da qui a tutto gennaio, quelli tuonano a tutto quello che si muove :afraid:
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

E hai fatto i 35 km che dovevi?
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

ivan63 ha scritto:E hai fatto i 35 km che dovevi?
:asd2:
Dovevo fare un ritmo di 15/20 secondi più lento del ritmo maratona essendo un LL, quindi tra i 5:25 e 5:30 seguendo il ritmo che voglio fare, seguendo il foglio di calcolo in "allenamento e tecnica" dovevo tenere rispetto al best 10km (45:30) un ritmo tra i 5:23 e i 5:33, alla fine ho una media di 5:26, 5 giri sono più alti 2 dovuti a pause tecniche Immagine, uno per bere alla cascina e due mi stavo addormentando, tutti gli altri sul 5:20/5:19.

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”