umh... ragazzi scusate ma "pelo brizzolato", "robusto" ... e soprattutto senza baffetto ...!
PS dicono che quelli che lo portano devono compensare una dubbia virilità ...miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Foia ha scritto:@StePo8: i gel della Enervit sono da bere, non da mettere sui capelli !
mmhhh dici ?
cmq odio le foto dopo i ristori , sarebbero da vietare
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Ma il giorno dopo te lo chiedi il perchè, mentre sei lì con lo sguardo ebete e ancora sorridente a ripensare a tutti quei chilometri corsi.
E pensi che è come dopo un parto, la sofferenza viene cancellata dalla mente e rimane una grande gioia, la gioia di avercela fatta ancora una volta, di aver sconfitto tutti quei fantasmi che fanno capolino nella tua testa e nella tua vita e ti tentano con i "non ce la faccio" e invece ce la fai ca**o, più forte del caldo, più forte delle vesciche, della nausea e delle ginocchia dolenti, di tutti quelli che pensano che non hai più l'età per correre e dei chilometri che mancano al traguardo e invece è appena cominciato il divertimento.
E' una grande festa, è un matrimonio in cui senti le campane suonare a festa in quegli ultimi 195 metri prima del traguardo in cui ogni volta le lacrime di gioia ti liberano, è un pezzo di latta attaccato al collo che in quel momento vale più di mille milioni mentre già pensi alla prossima sfida.
"Sii forte" urla una voce dentro di me e io lo sono stato ancora una volta.
Questa è la bellezza della maratona, amici.
Amo l'atletica perchè è poesia. Se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta.(E.Montale)
21,097km: 1h38'43" Cernusco 29/4/12
42,195km: 3h45'02" Treviso 4/3/12
50km: 5h16'20" Castelbolognese 25/4/15
100km: 13h05'16" Faenza 25/5/14
Ragazzi posso solo dirvi: Bravi!!!!
Io purtroppo non l'ho potuta correre ma ho partecipato lo stesso come volontario...ero uno di quelli che vi metteva il telo sulle spalle
labboro ha scritto:
Complimenti anche da parte mia ! la soddisfazione si"notava" anche nel tuo bel racconto
Grazie Alberto!!!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon