CI POSSO CREDERE ?

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Mapez
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 13 set 2011, 16:06

CI POSSO CREDERE ?

Messaggio da Mapez »

Ciao a tutti,
vi leggo sempre e scrivo poco.
Ho 50 anni, peso 79 Kg altezza 1,78. Vi "rompo" per trovare uno stimolo e nuovo obiettivo.
Corro ( correvo ) con una certa continuità dal giugno 2011. L'idea era la maratona di Milano prima dei 50 anni. Uscivo 3 volte alla settimana ( ripetute-medio-lungo )
Fatto la prima mezza ad Annone a gennaio 1h e 51 minuti.Poi sempre bene seguendo più o meno FIST fino ad arrivare a lunghi di 28 Km. Poi a Marzo problemi di denti ( dolore e antibiotoci ) mi hanno fermato per 15 giorni. Saggiamente (dico io) rinuncio a Milano e penso seriamente a Verona,vuoi mettere arrivare all'Arena per l'esordio !. Riprendo ma a fine maggio infortunio ( BIT? condropatia? ) al ginocchio sx. La risonanza non evidenzia nulla in particolare.L'ortopedico parla generalmente di infiammazione. Ok sto facendo ciclette, stretching e bustine Amidal. Va molto meglio ma a volte lo "sento".
Morale: correre mi manca, ho voglia di ripartire e conoscendomi ho bisogno di un obiettivo: Milano 2013. Ma ho fifa di fallire di nuovo. Sono conscio di ripartire con calma ma ... ci posso credere? Accetto di tutto: pacche sulla spalla, insulti e sberleffi ...
Ciao e complimenti a tutti ...
Avatar utente
simpep
Guru
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 apr 2012, 19:35
Località: Monserrato - Cagliari

Re: CI POSSO CREDERE ?

Messaggio da simpep »

Complimenti a te.
Perché con tutta questa sfiga . . . .
Vedrai che anche se non è stato possibile per i 50 sarà sempre valida.
Auguri per una veloce ripresa.
:beer:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
LELLO72
Top Runner
Messaggi: 5365
Iscritto il: 20 ott 2011, 15:32
Località: giussano

Re: CI POSSO CREDERE ?

Messaggio da LELLO72 »

credici ... ora pensa al ginocchio e per aprile 2013 sarai finisher a Milano
Avatar utente
teka p
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 199
Iscritto il: 7 set 2012, 15:53
Località: Milano

Re: CI POSSO CREDERE ?

Messaggio da teka p »

ce la fai, ce la fai eccome... in questo sport non contano soltanto i muscoli.... e tu di volontà ne hai da vendere!
5K: 21':18'' - 10K: 42':14'' - 21K: 1:38':08'' - 42K: 3:38':31" - 60K: 5:56:20''

Torna a “Correre la prima Maratona”