Probelma salvataggio Timex Run Trainer

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gazzano71
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 apr 2013, 13:45

Probelma salvataggio Timex Run Trainer

Messaggio da gazzano71 »

Buongiorno a tutti.
Da qualche settimana ho riscontrato il seguente problema con il mio Timex Run Trainer. Quando scarico i dati con Device Agent, non vengono salvati i dati relativi ai percorsi; infatti quanto carico gli allenamenti sul trainingpeaks viene riconosciuto solo il tempo e i Km. Nel Map & Graph non compare nulla.
Ho notato anche che la dimensione dei file di salvataggio è irrisoria, 2-10 Kb, mentre i precedenti salvataggi completi erano 300-500 Kb, quindi credo che il problema sia nel salvataggio e non nel programma di visualizzazione; ho già provato a disinstallare il Devi Agent e reinstallarlo ma senza alcun risultato.
Il problema si è manifestato a partire dalla maratona di Parigi, quando sono tornato e ho scaricato i dati ho avuto la brutta sorpresa. Da quel momento il problema non è più scomparso.

Qualcuno, gentilmente ha una vaga idea in proposito?

Grazie
Avatar utente
oedem
Guru
Messaggi: 2153
Iscritto il: 28 giu 2011, 10:42

Re: Probelma salvataggio Timex Run Trainer

Messaggio da oedem »

io farei un tentativo reinstallando l'ultimo firmware dell'orologio
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
Avatar utente
Slayer
Mezzofondista
Messaggi: 57
Iscritto il: 19 apr 2013, 11:09

Re: R: Probelma salvataggio Timex Run Trainer

Messaggio da Slayer »

Vedi nelle impostazioni gps dell'orologio. Io ho il global trainer e da la possibilità di disabilitare il gps (per risparmiare batteria nei lavori indoor)
Avatar utente
gale
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 228
Iscritto il: 17 nov 2011, 13:53
Località: Padova

Re: Probelma salvataggio Timex Run Trainer

Messaggio da gale »

gazzano71 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Da qualche settimana ho riscontrato il seguente problema con il mio Timex Run Trainer. Quando scarico i dati con Device Agent, non vengono salvati i dati relativi ai percorsi; infatti quanto carico gli allenamenti sul trainingpeaks viene riconosciuto solo il tempo e i Km. Nel Map & Graph non compare nulla.
Ho notato anche che la dimensione dei file di salvataggio è irrisoria, 2-10 Kb, mentre i precedenti salvataggi completi erano 300-500 Kb, quindi credo che il problema sia nel salvataggio e non nel programma di visualizzazione; ho già provato a disinstallare il Devi Agent e reinstallarlo ma senza alcun risultato.
Il problema si è manifestato a partire dalla maratona di Parigi, quando sono tornato e ho scaricato i dati ho avuto la brutta sorpresa. Da quel momento il problema non è più scomparso.

Qualcuno, gentilmente ha una vaga idea in proposito?

Grazie
Ciao,
non riesco ad aiutarti nel dettaglio ma una volta mi è capitata una cosa simile cioè non riuscivo a vedere il tracciato dell'allenamento.
Mi ricordo che da training peaks c'è un'opzione dalla maschera di edit dell'allenamento "file uploaded" e caricai manulamente da lì il file del relativo allenamento prendendolo dalla directory nel mio pc del device agent.

Facendo così il tracciato si vedeva poi regolarmente.

Non mi è più capitata questa cosa poi
"Quello che farò fra qualche ora fa parte soltanto del piacere continuo e mai domo di misurarmi con me stesso" cit. Pietro Mennea

Torna a “Timex”